Migliori App Trading

Se siete alla ricerca di una app semplice e funzionale per poter eseguire le vostre operazioni di trading, in questo articolo troverete una lista delle migliori attualmente sul mercato, ognuna con le proprie caratteristiche peculiari e con una serie di pro e contro che è bene conoscere prima di scegliere la piattaforma sulla quale investire. Siete curiosi di scoprire dove aumentare il vostro business? Non perdete altro tempo e leggete oltre.

App per il Trading online, ecco le migliori


Etoro

Nel corso degli anni questa app è divenuta una delle più famose al mondo, poiché consente di comprare le azioni azzerando le commissioni e soprattutto copiando quelle che sono le gesta degli investitori più famosi al mondo.
In questo modo il margine di successo aumenta di molto, soprattutto perché parliamo di una piattaforma realizzata con la massima cura per i dettagli, ma soprattutto semplice da utilizzare anche per coloro che non sono troppo pratici di questo genere di tecnologia. L’accesso alla pagina è del tutto gratuito e solo in un secondo momento potete scegliere quanto denaro spendere.

Plus500

L’aspetto davvero interessante di questa app molto diffusa è proprio la sua funzionalità semplice e immediata, che consente di investire sui maggiori titoli con un click senza richiedere una conoscenza troppo approfondita del settore. Non a caso si tratta di uno dei primi portali che compaiono quando si compie una ricerca di questo genere sullo smartphone.

Capital.com

Se siete alla ricerca di un sistema che tenga molto basse le commissioni e soprattutto lo spread, non vi resta altro da fare che visitare l’app in questione.
Anche in questo caso gli utenti non riscontrano alcuna difficoltà nell’utilizzo e si dimostrano molto soddisfatti del tipo di trading che riescono a portare a termine.
Parliamo di un portale che compete agevolmente con i migliori broker in circolazione e non ha nulla da invidiare ai principali competitor del settore.

IQ Option

Ciò che colpisce maggiormente di questa app è la sua grafica accattivante, creata appunto per conquistare un’ampia fetta di utenza. Qualsiasi siano i vostri dubbi avrete la possibilità di chattare direttamente con un operatore e discutere dei potenziali investimenti che è meglio compiere in questo preciso momento storico.
Numerose sono le criptovalute da poter negoziare, così come è interessante la possibilità di poter investire a partire da un euro. Inoltre, la piattaforma consente di entrare gratuitamente e provare una demo per verificare che tutto sia intuitivo e semplice da utilizzare.

MetaTrader

Siete dei veri professionisti del settore e siete alla ricerca di un’app decisamente più complessa? MetaTrader vi consente di investire su titoli attraverso procedure maggiormente complesse, che sono coloro che hanno una certa dimestichezza con il mestiere sono in grado di utilizzare.
Tuttavia il potenziale guadagno è superiore rispetto a molti competitor del settore, quindi se vi sentite preparati potete cimentarvi all’interno del portale dopo averlo esplorato un po’ per conoscerne le funzioni principali. Sul sito è comunque presente una guida dettagliata da consultare prima di iniziare la propria attività.
Fonte: https://miglioriapptrading.com/