L’assistenza Sky è troppo lenta o troppo cara?

Se l’assistenza Sky è troppo lenta o troppo cara, rivolgiti ad un antennista privato abilitato a riparare impianti Sky, scoprirai di poter riparare il danno in breve tempo e ai prezzi migliori. In quali casi potrebbe servirti riparare l’impianto Sky?

Decidi di guardare il tuo programma preferito su Sky o la partita della squadra del cuore ma la tv non riceve il segnale e appare solo uno schermo nero? L’impianto Sky non funziona e sullo schermo ti dice “segnale assente”?

Se dopo aver controllato l’impianto, ti accorgi di guasti o anomalie la soluzione più risolutiva nel minor tempo è sicuramente contattare un tecnico privato abilitato all’assistenza Sky.

Si tratta di una valida alternativa agli operatori inviati dalla società, che spesso non sono subito disponibili o richiedono prezzi elevati per i loro interventi.

Rivolgendosi ad antennisti competenti è possibile risolvere in tempi rapidi ogni danno dell’impianto a costi decisamente vantaggiosi. Per trovare facilmente nella propria città tecnici abilitati e qualificati basta collegarsi a Antennista.it, portale composto da antennisti professionisti seri che operano in tutta Italia e che sono disponibili in qualsiasi giorno feriale e festivi a offrire assistenza Sky per ripristinare le funzionalità ottimale del sistema tv.

Antennisti che vantano una lunga esperienza nell’installazione, riparazione e manutenzione di antenne e parabole, comprese quelle delle tv a pagamento e che utilizzando strumentazione d’avanguardia sono in grado di individuare la qualità del segnale, i motivi per cui è scomparso e ogni guasto della parabola o impianto tv che impedisce di accedere ai servizi per cui si paga un abbonamento.

Quando chiamare gli antennisti privati?

Se la parabola interrompe la trasmissione dati, appare sullo schermo la dicitura ‘nessun segnale‘ o quest’ultimo è segnalato dai codici errore sky come il 35a, 35b e 35ab, sicuramente il decoder presenta dei guasti e non riesce a ricevere i canali.

In questi casi, se dopo aver spento, riavviato il sistema, attivato le attività di diagnostica del decoder continua a non funzionare, lo stesso operatore tv suggerisce di rivolgersi all’assistenza Sky tramite specifici numeri.

La chiamata spesso è presa da un centralino che provvede a ricevere la segnalazione per poi inviare un tecnico specializzato a domicilio. Una procedura che richiede tempo, in quanto il sopralluogo dell’operatore può avvenire anche dopo qualche giorno e in ogni caso prevede dei costi, che possono essere anche ingenti, di solito il costo chiamata dei tecnici Sky si aggira intorno ai 70€.

Per usufruire di un’assistenza Sky professionale, è possibile chiamare degli antennisti privati abilitati, come quelli presenti sul sito Antennista.it per poter essere sicuri di ottenere subito indicazioni su come risolvere il problema e un preventivo gratuito con i costi di ogni servizio. Basterà indicare il tipo di guasto e la località dalla quale si chiama. Di solito l’intervento viene eseguito entro le 24 ore dalla chiamata.

I tecnici privati sono operatori aggiornati che conoscono bene gli impianti di ricezione delle tv e sanno come intervenire per riparare ogni danno delle varie componente o sostituirle con altre più innovative, senza chiedere cifre elevate.