Fabbro Milano, ecco a chi rivolgersi per un servizio di pronto intervento

Fabbro Milano mette a disposizione dei propri clienti un servizio operativo 24 ore su 24, anche per interventi urgenti, sia nei giorni feriali che nei giorni festivi. Gli interventi sono garantiti non solo a Milano città, ma anche nei comuni della provincia e in quelli limitrofi. È davvero ampia la gamma di servizi offerti, a cominciare dalla sostituzione di serrature o porte; vengono garantite, inoltre, le lavorazioni di artigianato in metallo, le riparazioni, l’apertura di casseforti blindate e ogni altro servizio possa essere garantito da un fabbro. Il pronto intervento urgente rimane, in ogni caso, il fiore all’occhiello di Daniele Petruccelli, fabbro a Milano.

Esperienza e professionalità al servizio del cliente

Questa attività esiste dalla prima metà degli anni Settanta, e ciò garantisce il massimo della professionalità e della competenza. Lo staff di fabbri, infatti, può mettere a disposizione una lunga esperienza, avendo alle spalle centinaia di interventi già effettuati, sempre alla ricerca dei più alti standard di qualità. Nel caso in cui vi sia una richiesta caratterizzata da natura di urgenza, poi, Fabbro Milano garantisce una risposta tempestiva, con il sostegno fornito da un fabbro esperto che si occuperà di rimediare al guasto nel più breve tempo possibile.

La qualità del servizio

L’impegno di Fabbro Milano è quello di mettere a disposizione un servizio vantaggioso sotto tutti i punti di vista, conveniente a livello economico e in ogni caso trasparente e chiaro, in linea con le tariffe del mercato. Come dire: non si corre mai il pericolo di incappare in una sorpresa sgradita, per esempio con una richiesta economica superiore a quanto era stato preventivato in precedenza. Già nel corso della prima chiamata si possono avere tutte le informazioni utili a proposito dei tempi di intervento e delle spese che dovranno essere affrontate. Ovviamente il preventivo è senza impegno e viene fornito gratis: questo vuol dire che il cliente può scegliere se proseguire con lo svolgimento dei lavori oppure no. In più, il team di Fabbro Milano offre una preziosa consulenza che permette di individuare il tipo di lavoro più appropriato per ogni circostanza.

L’apertura di porte blindate

Uno dei servizi di punta di Fabbro Milano è l’apertura di porte blindate, che come ogni altro intervento viene effettuato da un operatore competente e altamente qualificato nel settore di riferimento. Le conseguenze sono evidenti e positive, sia perché i costi degli interventi sono ottimizzati, sia perché si ha a che fare con un impatto minimo dal punto di vista dei danni collaterali. Il servizio di fabbro è attivo in tutte le zone di Milano, dal Duomo a Corvetto, da Quinto Romano a Lorenteggio, da Ripamonti ad Affori, da Niguarda a Lambrate; ma può essere richiesto anche in provincia, a Paderno Dugnano come a Sesto San Giovanni, ad Arese come a Novate Milanese, e così via.

Velocità e tempestività

Da qualunque località provenga la richiesta di intervento, dunque, viene assicurata la massima tempestività per ogni tipo di lavoro, come per esempio la riparazione di una serratura a cilindro europeo o l’apertura di una porta blindata che è bloccata e non si riesce a muovere. Il lavoro in team e la sua organizzazione sono le caratteristiche peculiari del modus operandi di Fabbro Milano, che anche in situazioni di emergenza interviene nel modo più tempestivo possibile. Non importa che ci sia una porta difettosa, una chiave rotta o una serratura che non funziona, perché ciò che conta è la bravura di un professionista attento e meticoloso.

Le urgenze vengono risolte facilmente

Anche la sera di Natale, il giorno di Ferragosto, a Pasquetta o in qualsiasi altro giorno di Festa gli operatori di Fabbro Milano sono pronti a intervenire celermente. E ciò è vero anche in un periodo di difficoltà come questo, con un’emergenza sanitaria che sembra ancora lontana dall’essere risolta: ovviamente tutti gli interventi vengono effettuati nel rispetto delle precauzioni e delle attenzioni richieste dalla necessità di contrastare la diffusione del contagio, in piena sicurezza per tutti. A qualunque ora si chiami, viene garantita una risposta immediata che si traduce in un intervento efficace e pienamente soddisfacente per il cliente.