Arredamento per l’outdoor: tutte le proposte di Omphalos

Competenza, esperienza e professionalità: sono questi gli ingredienti che rendono Omphalos un vero punto di riferimento per chiunque desideri acquistare arredi per l’outdoor. Le conoscenze che sono state sviluppate e consolidate in più di 20 anni in questo settore rendono l’azienda un marchio decisamente affidabile: i clienti possono contare su un servizio di assistenza completo che inizia dal momento del sopralluogo e si conclude con il post vendita. Le soluzioni offerte sono sempre studiate su misura e personalizzate, così da andare incontro a ogni specifica necessità.

Il team di Omphalos

È davvero completa la squadra che Omphalos mette a disposizione dei clienti: a partire dall’architetto, che segue passo dopo passo tutti i progetti, per arrivare ai montatori, altamente qualificati e specializzati, con una formazione che viene garantita direttamente dai produttori. Chiunque ha la possibilità di scoprire di più prenotando un appuntamento, anche per toccare con mano i vari prodotti presenti in catalogo e scoprire da vicino tutte le proposte in esposizione. Ma non è tutto, perché Omphalos garantisce anche una consulenza specifica per tutto ciò che ha a che fare con le pratiche fiscali e con le procedure burocratiche; dopodiché, sarà il cliente a indicare qual è il metodo di pagamento che ritiene più opportuno.

Che cosa si trova da Omphalos

Le soluzioni di arredamento da giardino Torino che vengono messe a disposizione da Omphalos sono davvero tante, ma hanno come denominatore comune gli alti standard di qualità che le caratterizzano. Il catalogo è decisamente completo ed eterogeneo: si spazia dai vasi alle vasche idromassaggio, dalle piscine agli attrezzi per l’home fitness, dalle fioriere agli ombrelloni, dai mobili da giardino ai barbecue, dalle pavimentazioni alle soluzioni per l’illuminazione. Insomma, tutto ciò che può servire per l’outdoor trova casa da Omphalos, che offre anche uno showroom da più di mille metri quadri, dove viene assicurata una vasta scelta di arredo per il giardino, ma anche per il terrazzo, per il portico di casa o per il dèhors di un locale pubblico.

Qualità assicurata

Omphalos offre solo prodotti che provengono da marchi top di gamma, siano essi italiani o stranieri, proprio per garantire la massima resa e una lunga durata di ogni soluzione. La progettazione è, però, uno dei punti più importanti: tutto dipende dal lavoro svolto da un ufficio tecnico interno, che studia le specifiche necessità dei clienti per rispondere con efficacia. Che si tratti di una serra solare, di una zona ombra, di una pergola bioclimatica, di una vetrata termica, di un gazebo o di qualsiasi altro prodotto, con Omphalos si può essere certi di avere il meglio del made in Italy. Quello che viene offerto è un servizio chiavi in mano: dopo l’esecuzione del sopralluogo, viene effettuato il render e, a quel punto, si può continuare con lo sviluppo del progetto tecnico operativo, in vista della sua finalizzazione. Un aspetto di sicuro degno di nota riguarda la garanzia di 5 anni di tutte le installazioni: una ulteriore dimostrazione del livello di esperienza e professionalità che caratterizza questa realtà.

Come è nato Omphalos

Omphalos è nato nel 2010, ma solo perché prima esisteva con un altro nome: Hobby Verde. L’evoluzione di questa realtà ha visto il passaggio da un negozio aperto nel 1994 a uno showroom specializzato nei complementi da esterno, nell’arredo, nell’home fitness e nel benessere. Oggi come in passato, Omphalos è un apprezzato punto di riferimento per la competenza che viene garantita non solo nella progettazione, ma anche in fase di allestimento delle zone wellness e degli spazi aperti, sia per abitazioni private che per strutture commerciali e pubbliche.