Solari Australian Gold

Solari Australian Gold: l’abbronzatura perfetta, sotto ogni punto di vista

Esporci ai raggi del sole, per godere del caldo e poter sfoggiare un’abbronzatura da far invidia anche dopo che l’estate è realtà: con i Solari Australian Gold tutto questo diventa possibile, senza dimenticarci della cura della nostra pelle.

Perché Australian Gold ha creato dei prodotti solari dedicati agli appassionati dell’abbronzatura: in particolare gli intensificatori di abbronzatura, che riescono a regalare alla pelle delle sfumature uniche e incredibili. E senza dimenticare la linea dedicata alla protezione delle pelli anche più sensibili e dei prodotti doposole, perfetti per nutrire e idratare la pelle dopo una giornata passata al sole.

Gli stimolatori dell’abbronzatura, per un risultato veloce e perfetto

Sicuramente il prodotto di punta dei Solari Australian Gold è il Dark Tanning Accelerator Spray: dalla consistenza leggerissima, che permette un’applicazione veloce e soprattutto uniforme, contiene dei particolari oli di origine australiana che permettono di attivare il processo di pigmentazione della cute, per abbronzarsi in tempi super rapidi. E tutto senza trascurare la cura della pelle: infatti la formula del solare comprende anche le vitamine A ed E, che sono indispensabili per mantenere le cellule della nostra pelle giovani ed elastiche.

E se vogliamo regalare un trattamento di bellezza alla nostra pelle, la scelta non può che cadere su Australian Gold Hot. Un’altissima concentrazione di Aloe Vera (oltre il 70% del prodotto), oltre a una serie di oli essenziali nutrienti e di vitamine: questa combinazione ci permette di massimizzare l’effetto dei raggi UV, regalandoci un’abbronzatura scura, intensa e destinata a durare nel tempo.

Desideriamo un colore ancora più intenso? Australian Gold Hot Black unisce alle proprietà abbronzanti e lenitive dell’Aloe Vera una miscela di abbronzanti naturali, come Caramello, Noce Nera e Melanina, per un risultato incredibile: anche con una minima esposizione al sole la nostra pelle diventerà immediatamente più scura e l’effetto tenderà ad intensificarsi con l’esposizione ai raggi solari. E l’aggiunta di Prugna di Kakadu, ricchissima di vitamina C, e di Burro di Karitè permetteranno sempre di mantenere la pelle idratate ed elastica.

La protezione anche delle pelli più delicate

Abbronzarsi è sicuramente un piacere, ma ci sono alcune situazioni in cui è necessario proteggere al meglio la nostra pelle dagli effetti dei raggi solari: se siamo appassionati di tatuaggi, sappiamo che un’eccessiva esposizione al sole rischia di rovinare le opere d’arte che decorano il nostro corpo, portando a un progressivo scolorimento.

Australian Gold ha studiato e realizzato un prodotto specifico per soddisfare questa esigenza: stiamo parlando della Protezione 50+ Tattoo Stick, il prodotto ideale per mantenere nel tempo la bellezza e il colore dei tatuaggi. Il formato in stick è ottimale considerando la funzionalità specifica di questo prodotto: infatti diventa semplice applicarlo solamente sull’area di pelle dove si trova il tatuaggio, utilizzando invece un prodotto intensificatore dell’abbronzatura o con un grado di protezione minore per il resto del corpo.

I prodotti solari Australian Gold offrono delle soluzioni davvero uniche e interessanti per gli amanti dell’abbronzatura: dalle protezioni più elevate agli intensificatori più efficaci, tutti realizzati con ingredienti di altissima qualità