Regali aziendali solidali per Natale: team building e solidarietà

Un’azienda non è soltanto lavoro e produttività, ma è anche e soprattutto un insieme di persone che collaborano verso lo stesso obiettivo. Per questo i regali aziendali tra colleghi e per dipendenti costituiscono un valore aggiunto per l’ambiente dove si lavora.

Le festività natalizie sono l’occasione ideale per cementare l’unione e la forza del gruppo. I regali solidali aziendali di Medici Senza Frontiere racchiudono perfettamente il concetto di regalo, gratitudine, scambio e partecipazione. Tutti valori dei quali un’azienda non può fare a meno.

Oltre 65.000 operatori sanitari nel mondo intervengono da cinquant’anni nelle aree più colpite da epidemie, conflitti, mancanza di risorse. I regali solidali aziendali di MSF sono una piacevole sorpresa per chi li riceve e un concreto aiuto a questo intervento medico e umanitario. Sceglierli significa dare un’impronta di solidarietà all’azienda, coinvolgendo clienti, dipendenti e collaboratori, e testimoniando una visione del mondo equa e solidale.

Il regalo di Natale solidale unisce opera umanitaria e gesto d’attenzione verso tutte le persone che gravitano attorno all’azienda. La bottega solidale di MSF propone tanti accessori che possono dare un significato davvero profondo al Natale, come coronazione del lavoro di tutti i giorni. Dal kit ufficio ai gadget quotidiani, passando per gli addobbi natalizi: i regali solidali hanno tante forme ma sempre lo stesso significato, amore e cura.

Kit da ufficio solidale: calendario e agenda

Per definizione, il regalo aziendale unisce l’utile al dilettevole. Da un lato è segno di attenzione verso dipendenti e collaboratori, simpatica sorpresa che rallegra le feste. Dall’altro testimonia il senso di appartenenza all’azienda e la gratitudine per il lavoro svolto. Per questo, il kit da ufficio di Medici Senza Frontiere è la scelta giusta.

Il calendario solidale da tavolo permette di tenere sott’occhio impegni e attività. Leggero e personalizzabile con il logo dell’azienda, diventa il punto di riferimento di ogni scrivania e postazione lavorativa. Con il calendario solidale, il regalo dura tutto l’anno, accompagnando chi lo riceve in un percorso di solidarietà che va ben oltre il lavoro.

Natale significa anche fine dell’anno e nuovo inizio. Ogni partenza porta con sé nuovi obiettivi, impegni, sogni. Tutti da segnare nell’agenda solidale per il 2022: comoda, pratica e

personalizzabile con il logo dell’azienda e messaggio d’auguri. L’elastico per la chiusura e la copertina morbida la rendono ideale da portare in ogni meeting.

Un Natale solidale con i regali aziendali di Medici Senza Frontiere

Le feste natalizie sono un periodo di gioia e allegria, l’occasione per trascorrere del piacevole tempo di qualità in compagnia di amici e persone care. L’impegno di Medici Senza Frontiere è

quello di trasmettere questo messaggio di positività anche nelle zone più svantaggiate e bisognose di sostegno. La solidarietà, così come la gioia e la felicità del Natale, è contagiosa e basta un piccolo gesto per raggiungere tante persone. I regali natalizi solidali rappresentano questo atto di amore e cura verso il prossimo.

Scegliere la Bottega Solidale di Medici Senza Frontiere per i regali aziendali di Natale è una pratica virtuosa che fa bene a tutta l’azienda. Fare un regalo solidale significa sostenere una causa

importante e giusta, donando felicità e sostegno ben oltre l’ufficio. Per i dipendenti è un apprezzamento e un ringraziamento per il lavoro svolto; per i dirigenti è un riconoscimento nel ruolo di guida e leadership; per l’azienda è una filosofia di lavoro e impresa improntata alla solidarietà e alla condivisione. Un piccolo gesto nasconde un grande dono che migliora il clima lavorativo e influisce concretamente sulla vita delle persone più bisognose.