7 capi Bobo Choses che non possono mancare nell’armadio del tuo bambino

I migliori marchi di abbigliamento propongono collezioni che conciliano bellezza, comfort e praticità: è il caso del brand Bobo Choses, specializzato nei capi per bambini. Bobo Choses nasce in Spagna nel 2008, con l’obiettivo di creare dei veri e propri outfit grafici, fantasiosi e divertenti, decorati da motivi ispirati al mondo della natura e degli animali.

I bimbi e le bimbe adorano indossare gli articoli firmati Bobo Choses! Questo perché i colori e le stampe attirano l’attenzione, e la comodità è portata ai massimi livelli. Si utilizzano tessuti morbidi e anallergici, che abbracciano il corpo senza mai risultare pesanti o fastidiosi per la pelle.

Bobo Choses fornisce felpe, t-shirt, pantaloni, gonnelline, piumini, leggings e molto altro. Scopriamo insieme quali sono i prodotti Bobo Choses immancabili nel guardaroba del tuo bambino.

Prima, però, vogliamo indicarti dove acquistare questi indumenti: il concept store di Cocochic è un punto di riferimento nell’ambito dell’abbigliamento per bambini. Le due mamme fondatrici, Claudia e Giulia, nutrono da sempre un profondo amore per l’infanzia, per la moda, per quella cura dei dettagli che soltanto le migliori lavorazioni sartoriali possono garantire.

Pagamenti sicuri, diritto di reso, spedizioni rapide. Tutto ciò si aggiunge al servizio di Cocochic.

La t-shirt “I’m a poet”

Uno degli articoli Bobo Choses più originali in assoluto è la t-shirt “I’m a poet”: questa è la scritta presente sulla parte anteriore della maglietta. Sul retro, invece, c’è il nome del brand.

Una t-shirt di questo tipo va bene per numerose fasce di età, è di una bella tinta rosso acceso ed è confortevole anche grazie al design a girocollo. Lo stile è vagamente vintage, il che non fa altro che aumentare il fascino della maglietta!

La felpa “Landscape”

Per i mesi in cui fa più freddo, al posto delle t-shirt il tuo bambino potrebbe indossare delle soffici felpe. Tra quelle di Bobo Choses ti segnaliamo il modello “Landscape”, con immagini frontali che ricordano proprio un paesaggio.

Su uno sfondo grigio si notano le montagne stilizzate, il sole, il cielo. Il tutto in maniera estremamente minimal, senza fronzoli e senza alcun elemento superfluo. Una simile felpa è perfetta sia per i maschietti sia per le femminucce.

Il piumino “Doggie”

In inverno, cosa c’è di meglio di un caldissimo piumino? I giubbotti del marchio Bobo Choses sono concepiti per creare una barriera contro il vento e il gelo, e sono anche molto eleganti!

È davvero splendido il piumino con stampa “Doggie”, ovvero con dei cagnolini come pattern decorativo. Siamo a metà strada tra il cartoon e il retrò, uno stile che piace ai bimbi piccoli e a quelli un po’ più grandicelli. Questo piumino è ideale per la scuola, per i pomeriggi con gli amici al parco, per le passeggiate con i genitori ecc.

La gonnellina grigia con stampa chiara

Per la tua bambina ti consigliamo le gonnelline Bobo Choses: ce n’è una grigia con stampa chiara all over, dai colori neutri che si abbinano benissimo a tutte le altre sfumature.

Una gonnellina del genere è un ottimo accostamento con una felpa o un maglioncino dalle tonalità più vivaci. Un autentico tocco di classe è dato dalla presenza delle balze!

I pantaloni “Cup of tea”

Tra i capi che più strizzano l’occhio al vintage ci sono i pantaloni “Cup of tea”, impreziositi dalle stampe di tazzine di tè. Queste ultime sono blu, mentre il tessuto di base è di una nuance ruggine.

Ci sono elastici alle caviglie e in vita, per una comodità ancora maggiore. Completano il quadro le tasche a filo, in cui il tuo bambino potrà portare dolcetti, piccoli giocattoli, figurine e così via.

I leggings con fragole

È difficile trovare una bimba che non adori le fragole come motivo ornamentale. Bobo Choses mette a disposizione dei leggings valorizzati proprio da fragole all over: il materiale è il cotone organico, simbolo di comfort ed ecologico.

Ci sono anche t-shirt e costumini da bagno sempre con le fragole, per un look dolce proprio come questi frutti tanto amati.

La felpa “Birdie”

Infine, che ne dici di regalare al tuo bambino una divertente felpa con stampa struzzo? I disegni sono simpaticissimi, e la tinta blu fiordaliso è un piacere per gli occhi.