Fiat 500X: noleggio a lungo termine pronta consegna per il suv compatto italiano

Fra le vetture più recenti di Fiat, una menzione d’onore spetta senza dubbio alla 500X, modello il cui design è evidentemente ispirato alla 500 in versione tradizionale; sono state apportate, però, delle lievi modifiche che rendono la 500X in grado di percorrere anche strade molto impegnative. Stiamo parlando di un suv compatto che è stato studiato e realizzato per garantire un’esperienza di guida piacevole e all’insegna del comfort. La gamma di motori è molto ampia, e comprende un 2.4 litri e un turbo da 1.4 litri, in grado rispettivamente di scaricare su asfalto una potenza di 180 e di 160 cavalli. Tutti e due i motori sono supportati da un cambio automatico a 9 marce che assicura una notevole reattività e un livello di potenza molto alto.

La 500X a noleggio in pronta consegna.

CRM Automotive mette a disposizione la possibilità di usufruire della formula noleggio: a febbraio 2023 la 500X è uno dei modelli con noleggio lungo termine pronta consegna. Ma non è l’unica vettura, perché la pronta consegna è disponibile anche per la Stelvio di Alfa Romeo, la BMW Serie 2 Active, la Citroen DS4 e la Fiat Tipo. Per saperne di più è sufficiente visitare il sito web di CRM Automotive e cliccare sulla scheda dedicata al veicolo che si ha in mente di prendere a noleggio, così da conoscere le condizioni e anche i costi da sostenere.

CRM Automotive: professionalità ed esperienza

La qualità dei servizi offerti è il principale motivo per il quale vale la pena di rivolgersi a CRM Automotive, una realtà che fa della professionalità il proprio tratto peculiare. Questa società mette a disposizione delle aziende e dei privati soluzioni ad alto valore di noleggio a lungo termine, con prodotti modulari su misura per i liberi professionisti, per le piccole e medie imprese e perfino per le multinazionali. È possibile noleggiare non solo singoli autoveicoli e mezzi da lavoro standard, ma anche flotte intere per aziende di ogni settore e dimensione.

La carrozzeria della 500X

Dal punto di vista estetico, la 500X si presenta come un modello con un design contemporaneo e intrigante, dimostrato fra l’altro dai fari full led che valorizzano la fascia anteriore rinnovata. Da notare anche la linea di cintura più alta e i cerchi in lega da 17 pollici, che contribuiscono a dar vita a un look a suo modo aggressivo. Incantevole è il tetto panoramico realizzato in vetro, grazie a cui si può approfittare di una visuale eccellente. La carrozzeria è disponibile in vari colori, fra i quali il blu, il nero, il rosso e il bianco.

All’interno dell’abitacolo

La qualità dell’esperienza di guida risente, in positivo, della progettazione accurata degli interni. Sono sei i sedili presenti nella 500X, che accoglie una console centrale con diversi comandi molto intuitivi e di semplice gestione. Il display da 7 pollici touch screen del sistema di infotainment consente di usufruire di ogni funzione del veicolo in maniera semplice. Non mancano le funzionalità all’avanguardia, come per esempio un sistema di telecamere di assistenza alla guida, la connessione Bluetooth e il sistema di navigazione.

L’esperienza su strada

Quella che viene offerta dalla 500X è un’esperienza di guida divertente e al tempo stesso reattiva. In particolare, dal motore turbo da 1.4 litri proviene una potenza più che discreta, con una notevole accelerazione; più potente, ovviamente, è il propulsore da 2.4 litri, con un’accelerazione perfino più apprezzabile. Il cambio che viene offerto dalla trasmissione automatica è al tempo stesso preciso e veloce, e contribuisce a sua volta all’esperienza di guida. Molto buona la tenuta di strada, correlata a una maneggevolezza ottimale e a una stabilità impeccabile in curva.

Chi dovrebbe scegliere la Fiat 500X

In sintesi, la 500X si rivela una scelta ideale per coloro che sono alla ricerca di una vettura capace di offrire una esperienza di guida ottimale: un suv compatto che abbina la modernità del design a una ricca gamma di motori che offrono la potenza ideale per guidare in ogni ambiente. Reattività e potenza sono, in effetti, i punti di forza di questa vettura, che mette a disposizione anche varie funzionalità all’avanguardia, come la connessione bluetooth, il sistema di navigazione e il sistema di telecamere di assistenza alla guida.