Zero31: la tavola sportiva che ti permette di superare ogni limite


Zero31 è un'azienda di Mariano Comense rinomata per la lavorazione di un prodotto primario pregiato e prezioso quale il legno, che ha creato un apposito marchio per la fabbricazione di tavole utilizzate in diverse discipline. Tali discipline includono: il surfing, il powdersurfing e lo skateboarding. Tutte queste splendide attività sono accomunate da un elemento centrale, ovvero la tavola, che permette agli atleti di violare le leggi della fisica e restare in equilibrio sull'acqua, sulla neve e in aria, come negli straordinari tricks, ovvero le acrobazie che l'atleta compie e che tanto appassionano i fan di questo sport. Dietro un grande atleta c'è una grande tavola, e in questo l'azienda Zero31 è assolutamente leader.

PRODOTTI VENDUTI


Sono pregiatissimi i lavori di artigianato dell'azienda, che prediligono innanzitutto una materia prima di altissima qualità: legno laminato robustissimo nonché elementi modernissimi come il carbonio che permette alle tavole di avere resistenza agli urti, robustezza e stabilità.Questa materia prima viene lavorata poi da grandi specialisti dalle notevoli abilità artigianali, creando così dei prodotti di altissimo livello e che vengano incontro ai bisogni del consumatore. Vengono prodotti diverse tipologie di tavole:
-le longboards: per skaters professionisti ed amatoriali,
-le Powdersurfs: che offrono sulla neve stabilità e resistenza,
-le Balance Boards: che permettono di affinare il senso dell'equilibrio, oltre infatti alla tavola rettangolare è presente un rullo che permette il basculamento, tali tavole sono adattissime per il surf acquatico, praticato in moltissime regioni di Italia e nel mondo.

 

Dunque possiamo vedere come Zero31 ha un primato internazionale assoluto nella costruzione, cura e fabbricazione di tavole adatte ad ogni ogni tipo di atleta e contesto: si passa infatti dalla montagna, innevata e bianca, alle spiagge dorate e infine si arriva ai suggestivi skateparks nonché alla strada, che offre spunti, marciapiedi, scorrimano utilizzabili dagli skaters più creativi. Oltre alle tavole Zero31 fabbrica anche rampe, che si distinguono per maneggevolezza, resistenza, robustezza ed affidabilità. Quest'ultime vengono disegnate e realizzate a partire dai consigli di riders internazionali, per essere solide e facilmente montabili.

LA TAVOLA INCONTRA L’ARTE E LA BELLEZZA


L'azienda non vuole solo fornire un prodotto resistente ma anche bello: infatti numerosi sono gli stili delle tavole, che diventano vere e proprie opere d'arte, moderne e in cui i colori non sono mai scontati, anzi esplodono di energia. Infatti lo skater sceglie la tavola che più è in linea con il proprio carattere: lo skateboarding non è solo tecnica ma è anche cuore e l'azienda guarda dunque anche all'aspetto più personale ed intimistico di questa disciplina. L'utente può infatti personalizzare la tavola con immagini e grafiche proprie: l'azienda avvicina ancora di più il prodotto al consumatore, rendendolo parte attiva e permettendogli di esprimere al massimo la propria personalità.

CONCLUSIONE


Zero31 è dunque un'azienda che pone al centro il consumatore, vendendo prodotti di altissima qualità ad un prezzo onesto: la tavola diventa un'appendice della persona e un mezzo di espressione, potenza e vitalità.