Lavorare a Torino, Roma, Napoli e Milano presso un ufficio arredato

Grazie alla diffusione del coworking, oggi non è più necessario investire grosse somme di denaro nell’affitto, né tantomeno nell’acquisto, di una struttura fissa presso cui organizzare i propri incontri di lavoro.

Complice la crisi immobiliare, che procede di pari passo con la contingenza economica che interessa il Bel Paese: l’universo relativo all’affitto di uffici, sale conferenze e spazi lavorativi ha dovuto modificarsi proponendo nuove soluzioni che potessero risultare idonee alle possibilità e alle esigenze dei professionisti. E’ per questo che oggi è possibile affittare uno spazio lavorativo attrezzato per periodi di tempo limitati a pochi giorni o anche solo a poche ore e avere il privilegio di operare nelle zone più significative dal punto di vista logistico o monumentale delle più importanti città italiane.

Com'è possibile? Grazie alla flessibilità: è questo il segreto del successo dei centri uffici.
Leader del settore degli spazi di lavoro flessibili, Regus mette a disposizione di tutti i suoi clienti un'imponente rete di uffici indipendenti, scrivanie poste in uffici condivisi e sale conferenze nelle più importanti città italiane e straniere. Regus, infatti, dispone di oltre 1800 sedi dislocate in 100 Stati differenti. Tutti i gli uffici in affitto a Torino, Milano, Roma e Napoli sorgono al centro della città o in prossimità dei più importanti snodi viari dell’hinterland e sono pertanto facilmente raggiungibili tanto in auto quanto usufruendo dei mezzi pubblici.

Affittare un ufficio in coworking consente di donare alla propria azienda un’immagine forte e raffinata, complice l’esclusività garantita dalla permanenza nelle zone più eleganti e servite delle maggiori metropoli italiane. Il coworking, infatti, consente di sfruttare tale ritorno di immagine senza per questo rendere necessario l’affitto o l’acquisto di un locale che, dato il prestigio delle zone in questione, rappresenterebbe un investimento particolarmente oneroso.

Gli affitti flessibili costituiscono una soluzione particolarmente pratica per le figure professionali che intrattengono rapporti con clienti, fornitori e collaboratori posizionati in diverse città d’Italia e per i quali avere una sede fissa non si rivelerebbe utile tanto quanto la possibilità di disporre di vari punti di riferimento ubicati nelle più importanti città italiane.

Tutti gli uffici messi a disposizione da Regus offrono agli affittuari un arredamento completo, elegante e funzionale all’espletamento rapido e confortevole di tutte le più consuete mansioni lavorative. All’interno degli uffici sono inoltre presenti stampante, fax e telefono ed è pertanto possibile per tutti i lavoratori procedere all’invio e alla ricezione immediata di tutti i documenti funzionali allo svolgimento della propria attività.

Le utenze che consentono il funzionamento di tali dispositivi, uniti alla linea ADSL e al sistema di videoconferenza sono inclusi nel prezzo del canone d’affitto. Di conseguenza, una volta sborsata la cifra necessaria alla locazione dell’ufficio, l’affittuario non dovrà sostenere nessun’altra spesa aggiuntiva.

Tutti i centri uffici garantiscono una posizione unica in strutture elitarie, da palazzi storici a strutture moderne, presso zona ben servite dai mezzi pubblici. Nel circondario sono inoltre presenti numerose strutture commerciali, svariati bar ed eleganti ristoranti.