Cerchi i sanitari bagno per il tuo nuovo arredo?

In questi tempi moderni il bagno sta acquistando sempre più importanza nelle nostre abitazioni; proprio per questo motivo che tutti poniamo maggiore attenzione nella scelta dell’arredo bagno e dei sanitari in ceramica. La prima scelta importante che dà un impronta decisiva sullo stile dell’arredamento è di certo la scelta dei sanitari bagno, scelta sempre più difficile data la vasta gamma di prodotti che il mercato dei sanitari in ceramica e dell’arredo bagno in generale offre.

Quali modelli di sanitari bagno scegliere?


I sanitari bagno vengono proposti in diverse versioni; partiamo dai sanitari bagno a terra, sanitari sospesi o la versione monoblocco e perché no modelli a filo muro o distanziati da parete Oltre alle varie forme, il mercato odierno propone anche diverse colorazioni e decorazioni. La scelta della forma dei sanitari varia da quelli più squadrati che non hanno assolutamente un impatto armonico e quelli dalle forme più sinuose, quasi a voler simulare le forme delicate del corpo donando quindi alla sala da bagno un aspetto al quanto piacevole.

Un punto a favore per i sanitari sospesi


Oggigiorno la scelta dei sanitari che va per la migliore è quella per i sanitari bagno sospesi, sia per una motivazione estetica che funzionale. Esteticamente, donano un impatto più al passo con i tempi, più moderno se vogliamo; mentre da un punto di vista funzionale, i sanitari bagno sospesi sono più semplici da pulire e garantiscono anche una migliore pulizia del pavimento. Anche la varietà delle colorazioni proposte dalle aziende produttrici di sanitari, danno modo di spaziare nella scelta e di trovare tonalità o decorazioni che più ci rappresentano. Oltre a colorazioni uniche ed omogenee, diverse aziende propongono colorazioni a contrasto, come il bianco e il nero, bianco e giallo, bianco e oro, bianco e argento e altri ancora. A dare un particolare aspetto ai sanitari sono anche le diverse decorazioni, di cui ne è un esempio la produzione della Ceramica Art Ceram, ceramica di Civita Castellana con i sanitari decorati stile lettering, decoro molto ricercato negli ultimi anni. Le opzioni sono veramente tante, da soddisfare le aspettative di ogni cliente. Tutti i prodotti delle ceramiche di Civita Castellana è possibile trovarle qui.

Acquisto on line per i sanitari del bagno


Navigando in rete c’è veramente una vastissima scelta, ovviamente molto più comodo da casa che girare per show room e percorrere chilometri per vedere modelli idonei alle nostre esigenze. Una vasta gamma di offerte di sanitari bagno è possibile reperirle su questo sito, che risiede proprio nel comprensorio della ceramica sopra indicato, dove hanno la loro produzione le più grandi aziende di ceramica italiana per il bagno, come la Ceramica Azzurra, Ceramica Catalano, Scarabeo Ceramica, Art Ceram, Ceramica Globo, Simas, Hidra Ceramica e tante altre.