Lezioni di Batteria a Roma

Abiti nella capitale e sei un appassionato della batteria? Vorresti scoprirne tutti i segreti e imparare finalmente a suonarla? Allora scegli le nostre lezioni di batteria a Roma.


Che tu sia alle prime armi o con una preparazione già discreta non importa. I corsi sono personalizzati a seconda del livello e delle esigenze di ogni allievo. Offriamo una didattica che ti permette di studiare lo strumento a 360°.


Ti proponiamo un percorso di studi concreto con il quale puoi raggiungere risultati notevoli in breve tempo. Puoi ricevere nozioni ed esercizi tecnici, per lo sviluppo dei tuoi movimenti e della coordinazione dei quattro arti. Inoltre puoi affrontare lo studio del solfeggio ritmico e la comprensione della lettura di uno spartito di batteria che è fondamentale per la comprensione di ciò che si suona e si scrive sul pentagramma.


Infine puoi scoprire tutti i vari generi musicali fondamentali per la tua crescita musicale (rock-pop-blues-jazz-latin). I nostri corsi garantiscono ottimi risultati. Con il giusto impegno puoi ottenere una crescita artistica e musicale notevole che ti fa acquisire un drumming consapevole e maturo. Per l’apprendimento di uno strumento è fondamentale la costanza e la giusta dedizione. Ovviamente noi possiamo offrirti tutto quello di cui hai bisogno per la tua crescita artistica ma devi anche imparare il giusto metodo di studio.


Trovandoti ad affrontare varie situazioni ed esercizi di diverso genere devi capire come gestire il tuo tempo e dedicare ad ogni materia il giusto spazio. Cerca di impostare il tuo studio più sulla qualità che la quantità. Ovviamente più si riesce a stare dietro i tamburi più si cresce, ma ricorda che ti fa migliorare più una mezz’ora fatta con intelligenza che tre ore fatte con imprecisione e con poca concentrazione.


Quindi tieni a mente di dare la giusta importanza alla tecnica alla lettura e agli stili musicali. Noi ti aiuteremo e ti guideremo piano piano verso il raggiungimento dei tuoi obbiettivi.
Parallelamente a questo studio “intelligente” divertiti a sperimentare e a suonare con basi musicali o provando a improvvisare un solo di batteria. Questo ti permetterà di riposare la mente e mettere mano mano in pratica tutto quello che affronti a lezione.
Se pensi di voler intraprendere questo percorso non ti resta che richiedere la tua lezione di prova gratuita.
Troverai una struttura all’altezza con strumentazione di ottima qualità e personale altamente qualificato. Tutte le aule hanno un’ottima acustica con batterie professionali e microfonate, per una resa ancora migliore del suono. In bocca al lupo e buona musica!