Fatture e legamenti d'amore, di cosa parliamo?

Tra le pratiche esoteriche che possono essere operate nell'ambito della magia rossa, i legamenti d'amore vantano un carattere positivo, dal momento che sono finalizzati a convogliare energie efficaci verso la persona che si ama. Lo scopo delle legature d'amore (note anche come legami d'amore o fatture d'amore, a seconda di come le si voglia chiamare) è quello di fare in modo che le emozioni della persona verso cui si prova attrazione scivolino in maniera automatica e incondizionata in direzione dei sentimenti di chi ha voluto eseguire il rituale. Così, si genera un legame molto intenso e destinato a durare a lungo nel tempo, a prescindere dal fatto che si tratti di semplici conoscenti, di marito e moglie, di amanti o di fidanzati. I rituali sono diversi per tipologia, e riguardano anche unioni tra persone dello stesso sesso.


A cosa servono le fatture e i legamenti d'amore


Per conoscere più da vicino le caratteristiche e le finalità dei legamenti d'amore è sufficiente consultare il sito Mediumathos.com, dove sono riportate informazioni dettagliate in proposito. Lo scopo principale è quello di favorire il riavvicinamento di una persona che si ama e da cui ci si è separati, o che comunque si è allontanata: per raggiungere tale obiettivo, devono essere riattivati i sentimenti e le energie grazie a cui la scintilla era scoccata in passato, così che la coppia torni ad amarsi come agli inizi. Questo è il cosiddetto ritorno della persona amata o ritorno d'amore.


Perché scegliere i legamenti d'amore


Ovviamente il ritorno d'amore non è la sola ragione per la quale si può fare riferimento ai legamenti d'amore, che possono servire anche per rafforzare il sentimento di una coppia che è già esistente e ben consolidata. Ciò avviene perché si armonizzano gli scambi di energia tra i membri della coppia, in modo che una relazione di lungo corso possa proseguire senza ostacoli e magari arrivare a un matrimonio: in tale circostanza si fa riferimento in particolare alle fatture d'amore per farsi sposare.


Come ottenere l'amore della persona che si desidera


Un legamento d'amore ha anche la capacità di suscitare, nella persona a cui ci si vuole legare, un sentimento forte, che può assumere le sembianze di un desiderio fisico o comunque di un'attrazione a cui è impossibile resistere. Ciò può accadere anche nell'eventualità in cui i due soggetti coinvolti non siano mai stati legati e, dunque, non abbiano mai avuto una relazione. Così, può nascere un rapporto passionale e amoroso assecondando la richiesta della persona che nutre un amore che fino a quel momento non era stato corrisposto. 


In presenza di una crisi, o comunque di un momento di difficoltà, un legamento d'amore può prevenire una rottura o una separazione, impedendo distacchi che si potrebbero rivelare traumatici o addirittura l'abbandono del tetto coniugale. Bisogna sempre tener presente che la magia rossa è magia benefica: questo vuol dire che dalle fatture d'amore non possono derivare ripercussioni negative o conseguenze gravi, ovviamente a condizione che esse siano praticate da un medium esperto. Nello specifico, la persona legata non percepisce l'azione esoterica che la riguarda, ed è indotta ad affrontare la relazione in cui sarà coinvolta in modo estremamente naturale.


I legamenti d'amore sono anche in grado di annullare situazioni di adulterio o di infedeltà in tutti i casi in cui sia in corso un tradimento: in tali circostanze, infatti, la persona che è protagonista di una relazione parallela deve essere riportata alla ragione. A volte, ci può essere la necessità di ravvivare il fuoco della passione fisica, o magari di consolidare l'unione di un matrimonio che è monotono e rischia di trasformarsi in una routine noiosa e mesta, priva di scintille e spunti di interesse.