Sei qui: Professionisti: studi di consulenza e agenzie » Notai e studi legali » Lombardia » Milano » Rho

 

STUDIO LEGALE CAPUTO & ASSOCIATI

ASSISTENZA LEGALE RHO STUDIO LEGALE CAPUTO &  ASSOCIATI

 

ASSISTENZA LEGALE RHO

Fondato in Rho nel 1967 dall’avvocato Nicola Caputo, lo Studio, oggi divenuto Studio Legale Caputo ed Associati, presta assistenza giuridica, giudiziale e stragiudiziale, nel campo del diritto civile e penale. Composto da sei avvocati e tre collaboratori, lo Studio è in grado di fornire assistenza in ogni settore del diritto, assegnando gli incarichi ai legali, singolarmente o congiuntamente, tenendo conto delle competenze specifiche di ognuno.
La struttura è stata creata per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti, rappresentate dalla necessità di avvalersi di professionisti con elevata specializzazione, di ottenere risposte rapide ed esaurienti, di poter contare su di una organizzazione che garantisca loro la consulenza e l’assistenza legale in ogni fase della loro attività.
Lo Studio si avvale oggi delle capacità professionali di avvocati e collaboratori specializzati in diversi ambiti, votati al costante aggiornamento tecnico, al lavoro di gruppo e alla collaborazione interdisciplinare con commercialisti, consulenti del lavoro, notai e tecnici di provata affidabilità.
Grazie alla flessibilità di questo tipo di organizzazione, lo Studio vanta una clientela varia, composta sia da realtà aziendali sia da privati cittadini.

 

Indirizzo:

Piazza Libertà, 16

20017, Rho MILANO

 

Per contattarci:

Tel: 02.9302212

Fax: 02.93502606

Sito web: http://www.caputolex.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Professionisti: studi di consulenza e agenzie

Notai e studi legali

Uffici legali, studi di avvocati

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

studi   studio   studio professionale   diritto   sviluppo   diritto di famiglia   consulenza   business   diritto del lavoro   professionisti   immobiliare   studio tecnico   diritto civile   tecnico   avvocati   lavoro   diritto commerciale   legali   assistenza   risarcimento danni   consulenza legale   gestione   recupero crediti   avvocato   servizi   studio legale   legale