Sei qui: Edilizia » Imprese edili civili e industriali » Lombardia » Monza e Brianza » Monza

 

MULTIEDIL S.A.S.

ristrutturazioni, arredo bagno, progettazione  MULTIEDIL S.A.S.

 

ristrutturazioni, arredo bagno, progettazione

Multiedil ? una realt? nuova, giovane e dinamica costituita da un team di professionisti che collaborano insieme da dieci anni, avvalendosi di propri tecnici e maestranze con comprovata esperienza professionale nonch? di qualificati collaboratori esterni.

Le competenze tecniche acquisite nel tempo e l?attenzione agli sviluppi in un settore in continua evoluzione, consentono alla societ? non solo di eseguire in proprio lavori di edilizia, ristrutturazione, relative opere complementari ed interventi di restauro, ma anche di offrire ai propri clienti una vasta gamma di servizi tra cui progettazione, consulenza, vendita piastrelle ed arredo-bagno, garantendo in questo modo una prestazione completa ed efficiente.

Nostro punto di forza ? infatti la gestione autonoma e coordinata dell?intero processo di lavorazione: la supervisione di ogni problema specifico ? affidata ad un professionista capace di proporre sempre la soluzione pi? idonea.

 

Indirizzo:

Via F. Cavallotti 17/g

20052, Monza MONZA E BRIANZA

 

Per contattarci:

Tel: 0392912019

Fax: 0392912019

Sito web: http://www.multiedil.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Edilizia

Imprese edili civili e industriali

Imprese edili e di costruzioni

 

Esempio di realizzazione bagno Esempio di realizzazione bagno Esempio di realizzazione bagno Esempio di realizzazione bagno Esempio di realizzazione bagno
lavori in parquet lavori su facciata

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

pavimenti   ristrutturazioni   progettazione   serramenti   restauro   coibentazioni   isolamento termico   ascensori   marmo   fabbricati   prefabbricati   pavimentazioni   vendita case   immobiliari   interni   ville   materiali   marmi   vendita immobili   bagni   edifici   rivestimenti   pannelli solari   ristrutturazione di interni   costruzioni   cartongesso   ingegneria   studio tecnico   energia   ristrutturazioni civili   impermeabilizzazioni   alluminio   edilizia   energetico   risparmio energetico   perizie   isolamento   pietra   legno   ristrutturazioni chiavi in mano   studio tecnico di progettazione   impianti fotovoltaici   case a risparmio energetico   ristrutturazione   installazione pannelli solari   sicurezza   arredo   impresa edile   restauri   infissi   lavori di ristrutturazione   architettonica   facciate