Sei qui: Servizi finanziari e assicurativi » Uffici e agenzie di affari e commercio » Lombardia » Milano

 

CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO

PiuPrezzi portale dei prezzi della Camera di Commercio di Milano CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO

 

PiuPrezzi portale dei prezzi della Camera di Commercio di Milano

Il portale PiuPrezzi ? una aggregazione tematica di prezzi, indici e contenuti di varia natura, divulga i risultati della rilevazione e accertamento dei prezzi, attuando cos? la strategia della CCIAA di Milano in tema di trasparenza e regolazione del mercato, quali condizioni essenziali per lo sviluppo di un mercato libero ed efficiente.
Il portale dei prezzi della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Milano fornisce alle imprese, Associazioni, professionisti ed Istituzioni un utile strumento di lavoro, grazie alle Commissioni tecniche per l?accertamento dei prezzi in settori quali prodotti alimentari, prodotti energetici, materie prime per l?edilizia, materie prime per il tessile ed il monitoraggio dei prezzi per le opere edili.
Attraverso di esso l?utente pu? controllare la variazione dei prezzi all?ingrosso nel mercato, nei pi? svariati settori, inoltre fornisce documentazione statistica sull?andamento dei prezzi e delle tariffe al consumo.
I processi di acquisizione dati,la loro trasmissione ed il conseguente l?accesso agli stessi sono resi pi? efficienti e semplificati.
PiuPrezzi per? non offre soltanto un servizio di monitoraggio prezzi, ma anche un servizio di rilascio visti di deposito o di conformit? per listini prezzi, preventivi e offerte depositate dalle aziende aderenti, a fini informativi o per altro uso previsto in termini di legge

 

Indirizzo:

Via Meravigli 9/b

20123, Milano

 

Per contattarci:

Sito web: http://www.piuprezzi.it/

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Servizi finanziari e assicurativi

Uffici e agenzie di affari e commercio

Camere di commercio

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

professionisti