Sei qui: Edilizia » Imprese edili civili e industriali » Emilia-Romagna » Ravenna » Faenza

 

CO.ABI SOC.COOP.

CO.ABI Non ? una impresa ma una Cooperativa di Abitazione, che aiuta i propri Soci a farsi la casa come la vogliono e a costi di realizzo (tutti possono farsi Soci al costo di 25 Euro). CO.ABI   SOC.COOP.

 

CO.ABI Non ? una impresa ma una Cooperativa di Abitazione, che aiuta i propri Soci a farsi la casa come la vogliono e a costi di realizzo (tutti possono farsi Soci al costo di 25 Euro).

Co.Abi realizza per i Soci ottimi progetti architettonici con i criteri della bio-edilizia e nel rispetto dell'ambiente e propone diverse tipologie abitative tenendo conto delle esigenze di ogni Socio.
Da oltre 30 anni opera in Romagna con la soddisfazione di pi? di mille Soci. Co.ABI contratta a libero mercato l'appalto delle opere edili vigilando affich? i costi preventivati corrispondano a quelli finali. Abbiamo anche ottime convenzioni con Banche locali per l'ottenimento di finanziamenti.

 

Indirizzo:

Via Cavour,30

48018, Faenza RAVENNA

 

Per contattarci:

Tel: 054626028

Fax: 0546680085

Sito web: http://www.coabi.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Edilizia

Imprese edili civili e industriali

Imprese edili e di costruzioni

 

Nuovo complesso residenziale vicino al centro in zona ben dotata di servizi privati e pubblici nonche' di verde attrezzato.Il complesso e' costruito completamente in bioedilizia con l'utilizzo di materiali naturali, per un maggiore risparmio energetico e

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

pavimentazioni   energetico   cartongesso   restauro   serramenti   arredo   architettonica   vendita case   prefabbricati   ristrutturazioni civili   ville   ingegneria   vendita immobili   energia   legno   rivestimenti   ristrutturazione di interni   edilizia   ristrutturazione   progettazione   lavori di ristrutturazione   perizie   pietra   costruzioni   pavimenti   immobiliari   case a risparmio energetico   impresa edile   risparmio energetico   studio tecnico di progettazione   isolamento termico   alluminio   edifici   ristrutturazioni   impianti fotovoltaici   ascensori   studio tecnico   materiali   marmi   bagni   ristrutturazioni chiavi in mano   pannelli solari   marmo   sicurezza   infissi   isolamento   interni   fabbricati   restauri   impermeabilizzazioni   coibentazioni   installazione pannelli solari   facciate