Sei qui: Pubblicità e servizi per le aziende » Servizi per aziende, manifestazioni e supporto agli scambi commerciali » Emilia-Romagna » Bologna

 

MEETINGS & COMMUNICATION DI RUDI CONTI

Organizzazione meetings e congressi: pubblicità , logistica e comunicazione per le imprese

Nel settore dei congressi svolgiamo un'attività completa, dall'ideazione alla gestione amministrativa, progettando interamente o parzialmente l'evento. Possiamo fornire personale specializzato e materiale adeguato anche ai convegni più complessi.
Per quanto riguarda le imprese, poniamo la nostra attenzione principalmente sull'individualità della stessa.
Ogni progetto di comunicazione si basa sulla valutazione singolare e sul posizionamento dell'azienda in questione.
Prestiamo consulenze per il management, in affiancamento alla gestione del progetto.
Siamo inoltre in grado di dare ad ogni evento il giusto rilievo utilizzando per la sua pubblicizzazione gli strumenti più adeguati ed efficaci.
I nostri servizi non si limitano alla sola organizzazione del convegno o del congresso, ma comprendono la sistemazione alberighiera,i trasporti, l'organizzazione di cene di gala, le visite guidate della città e servizi di traduzione e interpretariato per tutti gli eventi da noi gestiti.
Non ultimo, per ogni servizio offerto, Meetings & Communication si avvale di un gruppo di professionisti continuamente aggiornati e certificati dalle più prestigiose associazioni professionali di settore: MPI, Federcongressi, Ferpi.

 

Indirizzo:

P.zza Della Costituzione 4/a

40128, Bologna

 

Per contattarci:

Tel: +39 051 272562

Fax: +39 051 274729

Sito web: http://www.meetingsandcommunication.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Pubblicità e servizi per le aziende

Servizi per aziende, manifestazioni e supporto agli scambi commerciali

Organizzazione conferenze, fiere e congressi

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

comunicazione   corsi   matrimoni   organizzazione di eventi   marketing   espositori   risorse   posizionamento   feste   risorse umane   marketing operativo   video   analisi   hostess   formazione   calendari   eventi   viaggi   grafica   internet   organizzazione eventi   ufficio stampa   idee   evento   promozionali