Sei qui: Viaggi e turismo » Servizi per il turista » Sardegna » Nuoro » Fonni

 

CENTRO ESCURSIONI ANDELAS

Escursioni e visite guidate in Sardegna; trekking, fuoristrada, cavallo, quad

Il centro escursioni Andelas opera a Fonni in Barbagia, regione centrale della Sardegna. Il suo territorio, pienamente inserito nel parco naturale del Gennargentu, ? l'ideale per gli amanti del trekking; per chi non ama camminare ma non vuol rinunciare a godersi la natura ecco i fuoristrada o i quad a bordo dei quali ? possibile raggiungere le localit? pi? impervie.
In sella ai docilissimi cavalli si visitano i vecchi ovili: "Su barraccu" e "Su Pinnettu" dove ? possibile gustare un ottimo pranzo tipico preparato dai pastori. Ottimi i pranzi in agriturismo nelle strutture selezionate da Andelas. Le nostre guide professioniste autorizzate saranno liete di accompagnarvi in tutta la Sardegna.

 

Indirizzo:

Via Porrino 15

08023, Fonni NUORO

 

Per contattarci:

Tel: 078457604

Fax: 078457604

Sito web: http://www.andelas.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Viaggi e turismo

Servizi per il turista

Divertimento: escursioni in montagna, parchi naturali, acquatici e zoo

 

Fonni mufloni sulla neve escursione in quad Fonni murale Fonni pranzo con i pastori

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

escursioni in quad   chianti   visite guidate   rimini   sicilia   voli   porto   escursioni   viaggi   club   divertimento   passeggiate a cavallo   bambini   trekking   centro benessere   elba   bicicletta   firenze   team building   turismo   ristorante   mountain bike   toscana   repubblica di san marino   terme   parco   villa   agriturismo   montagna   sardegna   vacanze   terme di saturnia