Sei qui: Professionisti: studi di consulenza e agenzie » Studi per consulenze industriali e tecniche » Piemonte » Alessandria » Tortona

 

BCE SAS

FONTI RINNOVABILI: FOTOVOLTAICO, IDRO, BIOMASSE

Il nostro futuro dipende dall?attenzione che dobbiamo prestare all?ambiente e alle nostre risorse naturali. Tuttavia rispetto dell?ambiente e rendimento economico sono due elementi che non sempre coesistono nelle realtà industriali e imprenditoriali.
BCE crede nella loro coesistenza e Vi aiuta a realizzare soluzioni energetiche che coniughino la riduzione dei costi dell?energia e la riduzione delle emissioni dei gas che danno origine all?effetto serra.
Inoltre, gli impianti energetici da fonti rinnovabili costituiscono un?interessante opportunità di investimento: infatti non solo azzerano i costi energetici, ma offrono anche possibilità di guadagno grazie alle tariffe incentivanti erogate dal Gestore Servizi Elettrici (GSE).

BCE è il Vostro partner unico per la realizzazione del Vostro impianto, Vi forniamo una soluzione ideale, su misura per Voi effettuando gli studi preliminari per valutare la fattibilità del progetto in termini economici ed ambientali e sviluppando il progetto fino alla realizzazione chiavi in mano dell?impianto.
Cerchiamo insieme la soluzione che più si adatta alle Vostre esigenze:
SOLARE FOTOVOLTAICO
E? la forma di energia rinnovabile più facilmente accessibile al momento, dati i costi contenuti; i tempi relativamente brevi per l?ottenimento delle autorizzazioni e dei permessi necessari alla costruzione del?impianto. La sua struttura modulare è facilmente espandibile e la sua ampia possibilità di posizionamento consente di utilizzare superfici altrimenti rimaste inutilizzate (tetti, tettoie, muri esterni, campi incolti).

BIOMASSE LEGNOSE
La biomassa è un prodotto biologico, costituito da sostanze non fossili di origine animale e vegetale, il cui sfruttamento produce energia rinnovabile. La biomassa ha un impatto ambientale minimo, è disponibile in larga misura, spesso a costo zero.
Laddove sia il risultato di scarti di lavorazione (segatura, noccioli di frutta, sfalci agricoli e forestali), il suo sfruttamento energetico elimina anche i costi di smaltimento rifiuti.

MINI EOLICO
Utilizzando i generatori eolici è possibile trasformare l?energia cinetica del vento in energia elettrica. Grazie anche al nuovo panorama legislativo ed agli incentivi attuali, il mini eolico risulta essere molto vantaggioso in termini di redditività e produttività.

Potrete trovare ulteriori informazioni su nostro sito www.bcesas.eu, oppure contattandoci al numero 0131-1858043.
Saremo lieti di rispondere ad ogni Vostra domanda e fare un sopralluogo per uno studio preliminare di fattibilità.

 

Indirizzo:

Corso Alessandria,49

15057, Tortona ALESSANDRIA

 

Per contattarci:

Tel: 0131 1858043

Fax: 0131 1858074

Sito web: www.bcesas.eu

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Professionisti: studi di consulenza e agenzie

Studi per consulenze industriali e tecniche

Consulenza e assistenza speciali

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

marketing   igiene   certificazione   progetti   recupero crediti   edilizia   numero verde   gestione   corsi   studi   direzione lavori   certificazione energetica   studio di consulenza   risorse umane   perizie   perizie tecniche   progettazione impianti elettrici   immobiliare   antincendio   analisi   progetto   formazione   studio   comunicazione   studio professionale   fonti rinnovabili   sicurezza sul lavoro   studi di fattibilità   sistemi di gestione   tecnico   eventi   legale   enti pubblici   impianti elettrici   sviluppo   progettazione   management   immobiliari   lavoro   impianti   professionisti   servizi   piccole e medie imprese   impianti fotovoltaici   diritto   assistenza   pratiche catastali   progettazione impianti   sicurezza   studio di ingegneria   organizzazione eventi   consulenza legale   corsi di formazione   consulenza tecnica   gestione aziendale   architettura   studio tecnico   consulenza   ingegneria   finanziari   business