Sei qui: Professionisti: studi di consulenza e agenzie » Assistenza e consulenza in amministrazione, commercio e aziende » Lombardia » Milano

 

FINLINE RE S.R.L.

servizi finanziari e immobiliari

FINLINE RE si articola su due settori: quello Finanziario e quello Immobiliare.

Sotto il profilo Finanziario, la nostra Società dispone di due aree, una dedicata ai privati e quindi varia dal prestito personale, alla cessione del quinto stipendio o pensione, mutui ipotecari e vitalizi, ecc.
L'altra area è quella dedicata alle Imprese ed offre il Factoring, il Leasing, i Prestiti Chirografari, le Fidejussioni, ecc.

Per quel che riguarda invece il profilo Immobiliare, la nostra Società offre un servizio innovativo che non si limita alla compravendita e alle classiche locazioni, ma oltre al servizio di consulenza offre l'affitto di stanze e posti letto per periodi transitori.

L'esperienza pluriennale maturata in entrambi i settori, ci permette di garantire da sempre ai nostri clienti serietà, affidabilità ed efficienza a 360°.

 

Indirizzo:

Viale Piave 40/b

20129, Milano

 

Per contattarci:

Tel: 0298243981

Fax: 0298045244

Sito web: www.finlinere.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Professionisti: studi di consulenza e agenzie

Assistenza e consulenza in amministrazione, commercio e aziende

Consulenza alle imprese

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

organizzazione eventi   management   consulenza fiscale   ingegneria   igiene   immobiliare   servizi di consulenza   gestione   impianti   immobiliari   gestione aziendale   corsi di formazione   sistemi di gestione   fonti rinnovabili   consulenza legale   sicurezza   assistenza   finanziari   eventi   edilizia   perizie   formazione   marketing   studio   studi   enti pubblici   risorse umane   business   servizi   consulenza tecnica   progetti   legale   controllo di gestione   analisi   professionisti   sicurezza sul lavoro   comunicazione   lavoro   avvocati   selezione del personale   contabilità   consulenza   progetto   corsi   sviluppo   progettazione