Sei qui: Edilizia » Pietre e marmo: lavorazione e vendita » Sicilia » Messina » Patti

 

ETNA DESIGN S.R.L.

Arredo da esterno, pavimentazione e top in pietra lavica ETNA DESIGN S.R.L.

 

Arredo da esterno, pavimentazione e top in pietra lavica

Etna Design propone complementi d'arredo, elementi di arredo urbano, arredo da esterno e pavimentazione realizzati in pietra lavica dell'Etna.
La lava dell'Etna ? all'origine della pietra lavica, un materiale naturale, indistruttibile, eterno, con peculiarit? uniche ed inimitabili, adatto ad abbellire ogni tipo di ambiente.
La lava smaltata offre una resistenza alle macchie, all'usura ed agli agenti atmosferici senza pari, motivo per cui ? il materiale pi? idoneo per realizzare piani di cucina e top di bagno.
Al naturale, la pietra lavica pu? essere finemente lavorata ed impiegata per pavimentare spazi sia interni che esterni, con risultati impareggiabili sia dal punto di vista pratico che estetico.
La lava smaltata e decorata a mano si presta ad abbellire giardini e parchi: Etna Design crea panche, tavoli da esterno e fontane su misura, con disegni personalizzabili come da indicazioni del cliente.
Un'infinita gamma di proposte con un unico, inimitabile materiale per il made in Italy di qualit? di Etna Design. Presenti a Brescia, a Pisa ed a Patti (ME).

 

Indirizzo:

Contrada Playa

98066, Patti MESSINA

 

Per contattarci:

Tel: 0302452460

Fax: 0302452460

Sito web: http://www.etnadesign.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Edilizia

Pietre e marmo: lavorazione e vendita

Lavorazione marmo e affini

 

Esempio di decoro a mano pavimentazione in lava satinata rivestimento in pietra lavica uno dei nostri tavoli da giardino

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

pavimenti   marmi   interni   bagni   arredo   pietra   marmo   rivestimenti per interno   rivestimenti   pietre   pavimentazioni   edilizia   arredo urbano