Sei qui: Arredamenti e accessori per la casa, ufficio e giardino » Tavoli, sedie, poltrone, divani e salotti » Friuli-Venezia Giulia » Udine » Manzano

 

T.R.P. SAS

Vendita sedie, sgabelli, poltroncine e tavoli T.R.P. SAS

 

Vendita sedie, sgabelli, poltroncine e tavoli

Indirizzo:

Via Vivaldi 6

33044, Manzano UDINE

 

Per contattarci:

Tel: 04321636392

Fax: 0432-1841946

Sito web: http://www.sediestock.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Arredamenti e accessori per la casa, ufficio e giardino

Tavoli, sedie, poltrone, divani e salotti

Produzione e vendita ingrosso tavoli e sedie

 

SEDIA JENNY A1 - Sedia con struttura in metallo. Sedile e schienale imbottito in ecopelle. Adatta per uso interno. Prodotto versatile, ideale sia per uso domestico in sala da pranzo, che in locali pubblici come bar, caffetterie, gelaterie, trattorie ed in SEDIA WENDY A2 - Sedia impilabile con struttura in metallo. Sedile e schienale in plastica acrilica trasparente e lucida. Adatta per uso interno. Ideale in cucina, bar, caffetterie, gelaterie, fast food ed in tutte le aree ristoro! Prodotto abbinato alla SEDIA LUNA A1 - Sedia con struttura in metallo. Sedile e schienale imbottito in vera pelle tipo capitonné. Adatta per uso interno. Ideale nel salotto di casa o nella sala da pranzo! Prodotto abbinato alla poltroncina LUNA B1. SEDIA ROBIN A1 - Sedia con struttura in pregiato legno di faggio massiccio. Sedile e schienale imbottito in elegante tessuto microfibra tinta unita o in vera pelle. Adatta per uso interno. Ideale sia per uso domestico in soggiorno che per locali pubblici SGABELLO FRED L1 - Sgabello con base in metallo. Sedile e schienale imbottito in ecopelle. Regolazione altezza del sedile con pompa pneumatica. Sedile girevole. Adatto per uso interno. Ideale per i banconi bar e per le zone reception!
TAVOLO ZEUS T1 - Tavolo rettangolare con struttura in pregiato legno di faggio massiccio e profilo in alluminio. Piano in legno impiallacciato. Dimensione 90x160 cm con allunga centrale da 60 cm sotto il piano. Adatto per uso interno. Ideale in soggiorno! TAVOLO MOBY T1 - Tavolo quadrato con struttura in pregiato legno di faggio massiccio. Piano in legno con bordo in alluminio. Dimensione 90x90 cm con allunga scorrevole da 90 cm sotto il piano. Adatto per uso interno. Ideale per uso domestico in cucina e z TAVOLO YORK T1 - Tavolo rettangolare con struttura in metallo. Piano in vetro temperato. Dimensione 90x160 cm con allunga centrale da 40 cm a scomparsa sotto il piano. L'allunga si posiziona automaticamente all'apertura del piano. Adatto per uso interno.

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

arredo   design   complementi   legno