Sei qui: Edilizia » Prodotti e materiali per l'edilizia » Marche » Ancona » Sassoferrato

 

DIASEN SRL

Prodotti e sistemi innovativi per l'impermeabilizzazione, l'isolamento e il rivestimento di superfici DIASEN SRL

 

Prodotti e sistemi innovativi per l'impermeabilizzazione, l'isolamento e il rivestimento di superfici

Diasen è un'azienda operante in ambito internazionale che da oltre 25 anni progetta, sviluppa e produce prodotti e sistemi per isolare, impermeabilizzare e ripristinare qualunque tipologia di superficie in ambito edile.

I prodotti Diasen, caratterizzati dall'alto contenuto tecnologico ed orientati alla drastica riduzione della probabilità d'errore da parte dell'applicatore, rispondono ad una accurata politica di ricerca e produzione rivolta al massimo rispetto ambientale.

La missione aziendale è quella di fornire assistenza diretta a progettisti, imprese e distributori, proponendo modalità di intervento studiate per risolvere singole problematiche e soddisfare le esigenze specifiche di ogni cantiere, dalla fase di progettazione sino a quella di posa in opera.

L'eccellenza nel servizio tecnico offerto, i continui controlli di qualità su materie prime e prodotti, gli investimenti sempre crescenti dedicati alla R&D, hanno permesso alle soluzioni Diasen di essere impiegate in prestigiose realizzazioni nazionali e internazionali, affermando il successo di un'azienda sempre più presente nel panorama dell'edilizia internazionale.

 

Indirizzo:

Zona Industriale Berbentina N° 5

60041, Sassoferrato ANCONA

 

Per contattarci:

Tel: 07329718

Fax: 0732971899

Sito web: http://www.diasen.com/

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Edilizia

Prodotti e materiali per l'edilizia

Materiali per edilizia

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

isolanti   pavimentazioni   impresa edile   isolamento termico   isolamento   restauri   legno   cartongesso   pavimenti in legno   restauro   bagni   pietra   marmo   pannelli solari   costruzioni   materiali   impermeabilizzazioni   progettazione   materiali isolanti   fabbricati   interni   parquet   rivestimenti   ristrutturazioni   ristrutturazione   arredo   pietre   edilizia   prefabbricati   pavimenti