Sei qui: Viaggi e turismo » Ristoranti ed esercizi per la ristorazione » Lombardia » Milano

 

IL RIFUGIO DEL GHIOTTONE

Ristorante Pizzeria a Milano: Il Rifugio del Ghiottone IL RIFUGIO DEL GHIOTTONE

 

Ristorante Pizzeria a Milano: Il Rifugio del Ghiottone

Il Rifugio del Ghiottone si trova nel centro di Milano ed è aperto a pranzo e cena. Offre principalmente piatti della cucina tipica italiana ed in particolare di quella milanese. Per gli amatori della cucina propone elaborati menù di degustazione per poter assaggiare le migliori specialità a prezzi contenuti. Oltre al servizio ristorante è possibile usufruire del servizio pizzeria con impasto preparato anche per celiaci.
Milano, nota meta turistica e della moda, ha numerosi turisti di differenti paesi, è per venire incontro alle loro esigenze che il ristorante ha tradotto i suo menù in 7 lingue diverse.
Il ristorante si propone anche come meta per i personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport. Ma nonostante le celebrità propone tutti i suoi piatti a prezzi contenuti e ti accoglie come se fossi di casa.
Nicola e Gilberto ti aspettano al Rifugio del Ghiottone in via Monte Grappa, a Milano

 

Indirizzo:

Viale Monte Grappa, 2

20124, Milano

 

Per contattarci:

Tel: 026592445

Fax: 026592445

Sito web: http://www.ilrifugiodelghiottone.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Viaggi e turismo

Ristoranti ed esercizi per la ristorazione

Ristoranti, trattorie, osterie, self service e fast food

 

Esterno del ristorante Risotto con ossobuco Pere cotte al Barolo Pizza margherita spaghetti alle vongole
scottata del ghiottone

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

campagna   pisa   giochi   sicilia   ristorante   porto   teatro   trattoria   cucina di pesce   aria condizionata   chef   parcheggio   ristoranti   parco   milano   piatti tipici toscani   riviera   conduzione familiare   terrazza panoramica   forno a legna   golf club   spiaggia   roma   toscana   famiglia   club   agriturismo   lago   voli   mare   riviera romagnola   feste a tema   viaggi   umbria   cerimonie   unesco   borgo antico   villa   albergo   itinerari   ricette   castello   hotel   colline   puglia   relax   monumenti   matrimoni   vacanza   adriatico   elba   degustazioni   osteria   turismo   isola del giglio   prodotti tipici   panoramica con vista   vini   olio   pasta fatta in casa