Sei qui: Servizi e forniture per aziende » Gestione aziendale » Campania » Napoli » Ottaviano

 

GESTIONALE PROFUMERIE TOUCH SCREEN FIDELITY CARD MAGAZZINO INVIO SMS

Gestionale Profumerie Touch Screen Fidelity Card Magazzino Invio SMS GESTIONALE PROFUMERIE TOUCH SCREEN FIDELITY CARD MAGAZZINO INVIO SMS

 

Gestionale Profumerie Touch Screen Fidelity Card Magazzino Invio SMS

Il Gestionale Profumerie è un potentissimo software prodotto dalla Win Software srl che permette una gestione ottimale della profumeria.
Attraverso il suo utilizzo sarà possibile risolvere tutti i problemi legati a questa complessa attività.
Creazione di campagne promozionali, creazione di campagne di fidelity card, analisi del fatturato dei clienti fidelizzati, gestione ed invio sms ai clienti stessi, sono solo alcune delle funzioni presenti nel Gestionale Profumerie.
Sarà possibile inoltre analizzare gli indici di redditività, indici di rotazione dei prodotti, statistiche relative alle categorie di prodotti più venduti o meno venduti.
Il Gestionale Profumerie è inoltre uno strumento di supporto in fase di vendita, utile agli operatori per conoscere in TEMPO REALE i gusti e le preferenze dei clienti. Direttamente durante la vendita, infatti, gli operatori potranno visualizzare i prodotti acquistati dai clienti, il tempo intercorso dall' ultima visita, il fatturato medio del cliente stesso, in modo da poter ottimizzare la vendita in corso.
Il Gestionale Profumerie è il software definitivo per la gestione della profumeria. Garantito da un team di decine di esperti che offrono consulenza, assistenza e formazione on-line e on-site. Contattateci per una demo gratuita.

 

Indirizzo:

Via Ferrovia Dello Stato, 176

80044, Ottaviano NAPOLI

 

Per contattarci:

Tel: 0815289787

Sito web: http://www.gestionaleprofumerie.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Servizi e forniture per aziende

Gestione aziendale

Gestione logistica e gestione risorse umane

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

ufficio virtuale   assistenza   lavoro   noleggio