Sei qui: Edilizia » Imprese di costruzione di impianti » Campania » Caserta » Formicola

 

ESSEGI IMPIANTI S.A.S.

antifurti, antifurto, antincendio, antintrusione, automazione cancelli, automazione serrande, cancelli automatici, caserta, citofonia, climatizzatori, climatizzazione, condizionamento, condizionatore, elettricista, illuminazione, impianti elettrici civili ESSEGI IMPIANTI S.A.S.

 

antifurti, antifurto, antincendio, antintrusione, automazione cancelli, automazione serrande, cancelli automatici, caserta, citofonia, climatizzatori, climatizzazione, condizionamento, condizionatore, elettricista, illuminazione, impianti elettrici civili

La ESSEGI IMPIANTI è una Società presente sul mercato da oltre 22 anni. Operante nel settore dell’impiantistica privata, industriale e pubblica ha rafforzato, nel corso degli anni, la propria posizione tramite certificazioni di qualità.
Mettiamo a disposizione tutta l'esperienza e la professionalità acquisite nel tempo, per poter garantire sempre un lavoro di qualità superiore e in grado di soddisfare le necessità e le esigenze della clientela.
Personale esperto ed altamente specializzato sarà al Vostro servizio per aiutarVi ad individuare l'articolo o il prodotto che meglio sappia rispondere alle Vostre esigenze, tramite una attenta analisi.
Siamo in costante aggiornamento sui prodotti e sulle normative in vigore, per poter offrire sempre un servizio attento alle leggi vigenti in materia e rilasciando certificazioni di impianti a regola d’arte (D.lgs 37/08 e testo unico 81/08).
La nostra filosofia si basa su un criterio semplicissimo: i Nostri clienti acquistano più che un ’’prodotto’’, un ’’risultato’’, ottenuto con la tecnologia più avanzata del settore e utilizzando i prodotti dei maggiori leader sul mercato.

Rivolgiamo una grande attenzione alle vostre piccole e grandi esigenze, perché la differenza risiede proprio nella cura dei dettagli.

I nostri principi si basano su:

Etica di comportamento:
La nostra etica di comportamento è quella di instaurare e mantenere relazioni basate sul rispetto, sulla trasparenza e la fiducia dei clienti.
Come? Offrendovi garanzie e certificazioni sia sul prodotto sia sulla manodopera.

Orientamento al cliente:
Mettere l’accento sulla qualità degli impegni presi nei confronti dei nostri clienti e dei servizi loro offerti per rafforzare l’immagine di soluzioni innovative.

Valorizzazione delle risorse:
Ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse per conquistare nuovi mercati, con l’obiettivo permanente di accrescere la nostra redditività ed esperienza.

Innovazione:
Scoprire e sviluppare in tutti i campi l’innovazione di prodotti sempre più all’avanguardia.

Siamo a disposizione per progettazioni e preventivi gratuiti.

 

Indirizzo:

Via Corso, 81

81040, Formicola CASERTA

 

Per contattarci:

Tel: 0823876800

Fax: 0823876800

Sito web: http://www.essegimpianti.com

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Edilizia

Imprese di costruzione di impianti

Installazione e manutenzione impianti elettrici civili e industriali

 

Antincendio Antintrusione Automazione Cancelli e Serrande Climatizzazione Illuminazione
Impianti Elettrici Civili ed Industriali Servizi di Manutenzione Impianti di Messa a Terra Videofonia e Citofonia Videosorveglianza

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

impianti termoidraulici   energetico   energie rinnovabili   riscaldamento   fabbricati   ristrutturazioni   architettonica   facciate   bagni   prefabbricati   materiali   impianti idraulici   direzione lavori   fotovoltaici chiavi in mano   risparmio energetico   certificazione energetica   energia   impianti fotovoltaici   interni   impresa edile   impianti elettrici civili   edifici   restauri   costruzioni   progettazione