Sei qui: Viaggi e turismo » Ristoranti ed esercizi per la ristorazione » Liguria » Imperia » Sanremo

 

RISTORANTE SALSADRENA

SALSADRENA - Ristorante, Braceria, Pizzeria in Sanremo RISTORANTE SALSADRENA

 

SALSADRENA - Ristorante, Braceria, Pizzeria in Sanremo

Il Ristorante Salsadrena si trova in Corso Imperatrice a Sanremo, una bellissima passeggiata affacciata sul mare. Si mangiano specialità a base di pesce, ma anche piatti tipici liguri e specialità di carne. La pizzeria sforna un'ampia varieta di pizze, calzoni, focaccine e fagotti molto gustosi. Le pizze in particolare possono essere anche senza glutine, per le persone celiache.
La carta dei vini è ben provvista, con vini locali,(Pigato, Vermentino, Rossese)e nazionali.
Salsadrena è in grado di servire 100 - 120 persone, ed è il posto ideale in città per cerimonie (matrimoni, battesimi, comunioni) o banchetti di lavoro.

 

Indirizzo:

Corso Imperatrice, 45

18038, Sanremo IMPERIA

 

Per contattarci:

Tel: 0184 66.37.54

Sito web: http://www.salsadrena.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Viaggi e turismo

Ristoranti ed esercizi per la ristorazione

Ristoranti, trattorie, osterie, self service e fast food

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

vini   terrazza panoramica   adriatico   borgo antico   unesco   ristoranti   piatti tipici toscani   campagna   ricette   pasta fatta in casa   club   parco   degustazioni   lago   umbria   itinerari   aria condizionata   porto   teatro   olio   relax   pisa   monumenti   elba   matrimoni   trattoria   sicilia   cucina di pesce   ristorante   viaggi   riviera romagnola   cerimonie   milano   spiaggia   forno a legna   isola del giglio   villa   panoramica con vista   voli   vacanza   osteria   toscana   golf club   parcheggio   prodotti tipici   conduzione familiare   chef   riviera   colline   albergo   castello   hotel   mare   turismo   famiglia   agriturismo   roma   puglia   giochi   feste a tema