Grandi Cucine Italia: non solo ristoranti, anche attrezzature per bar e pasticcerie di alto livello

Grandi Cucine Italia è una realtà molto affermata nella commercializzazione di attrezzature per la ristorazione, ma se pensate che su questo moderno e-commerce sia possibile trovare solo ed esclusivamente strumenti pensati per i ristoranti e per le mense, vi sbagliate. Non c'è bisogno di essere dei grandi chef per affidarsi al suo servizio di vendita, anche i bar, ad esempio, oppure possono trovare nel suo vasto catalogo una gamma di prodotti di alto livello.

I bar oggi non offrono più solo caffè, pezzi dolci e panini. Offrono anche centrifughe di frutta e verdura, cioccolate calde, fritture di pesce e di verdure, primi piatti dal sapore davvero eccezionale. E le pasticcerie non si occupano più solo di dolci tradizionali, ma anche di dolci in stile americano decorati con la pasta di zucchero, i dolci cioè di cake design. Capite bene che queste attività, visti questi eccezionali cambiamenti, hanno bisogno di molte più attrezzature rispetto al passato. Grandi Cucine Italia è la risposta ai loro problemi.

Qui infatti è possibile trovare centrifughe di alto livello, cioccolatiere, teiere, macchine per il caffè espresso e per quello americano, planetarie, macchine per stendere ogni genere di impasto, forni, frigoriferi, strumenti per il cake design, tutta ma proprio tutta l'attrezzatura che serve ad un bar o l'attrezzatura utile ad una pasticceria. Ogni prodotto che Grandi Cucine Italia offre è resistente, realizzato con i materiali migliori, performante e a risparmio energetico, prodotti insomma tra i migliori che siano oggi disponibili sul mercato.

Non dovete pensare che l'alta qualità sia sinonimo di prezzi esagerati. I prezzi che potete trovare su Grandi Cucine Italia sono anzi davvero molto concorrenziali, per non parlare poi della possibilità di trovare ciò di cui avete bisogno nella sezione dedicata all'usato. Qui infatti sono presenti dei pezzi davvero molto interessanti, tenuti in modo impeccabili e garantiti come funzionanti alla perfezione: la scelta ideale per coloro che vogliono risparmiare in modo ancora più intenso. Il prezzo finale risulta comunque intenso per le vostre tasche? Potete pagare la metà di questa cifra subito e l'altra metà invece in un secondo momento: in questo modo la spesa risulterà molto più leggera. Non ve la sentite di affrontare questa spesa? Optate allora per il noleggio operativo: dietro il corrispettivo di un canone mensile avrete la possibilità di utilizzare i migliori strumenti che Grandi Cucine Italia possiede.

E se desiderate testare questi prodotti prima di acquistarli o di prenderli a noleggio, andate a visitare la sala demo di Grandi Cucine Italia. Non tutti i prodotti sono presenti in sala demo, ma potete stare certi che qui troverete i migliori oggi disponibili sul mercato e quelli che offrono dei dettagli in più che gli altri invece non possiedono.

Dobbiamo poi ricordare che Grandi Cucine Italia offre anche molti servizi ai bar e alle pasticcerie che decideranno di diventare loro clienti: un servizio di progettazione per dare vita ad ambienti personalizzati al cento per cento e un servizio di assistenza e manutenzione.

Capite bene insomma che si tratta di una realtà perfetta per tutti coloro che hanno un bar o una pasticceria e che hanno bisogno di strumenti all'avanguardia!