imprese italiane» cercami.org |
Hai una idea in mente e cerchi qualcuno che possa realizzartela, sul tuo tavolo giace un progetto ma ti serve un creativo. Cerchi un programmatore perchè hai in mente di realizzare una app per fidelizzare i clienti della tua azienda ma non sai a “che mano dartela”. Ti serve un freelance.
Cercare freelancer in Italia non è complicato alla fine la maggior parte dei professionisti che operano in freelance sono tutti online, chi ha un blog, chi un sito, chi si presenta in vari profili social e no insomma la scelta è varia.
I freelancer in Italia crescono giorno per giorno e la scelta delle professionalità è veramente ampia, mai come oggi si sono trovati esperti in marketing e comunicazione, traduttori, programmatori, web master e web design a disposizione per la realizzazione dei più svariati progetti.
I freelancer in Italia sono liberi professionisti che operano in regime di Partita Iva o, se è il caso anche in ritenuta d'acconto.
Un freelancer in Italia è un creativo libero di decidere se collaborare o no con una azienda, ma sopratutto è colui che lavorando in modalità freelance può portare avanti il tuo progetto in modo innovativo e differente.