Emporio Rossi: il meglio dei ricambi per camion

Oltre sessant'anni di esperienza e un occhio di riguardo per la qualità dei prodotti e dei servizi offerti: sono queste le caratteristiche principali di Emporio Rossi, azienda che dal 1949 opera nella fornitura di ricambi per camion, coprendo il mercato nazionale e quello europeo attraverso spedizioni non solo in Italia ma anche all'estero.

L'ampio magazzino composto da 20.000 articoli – accanto a diverse migliaia di altri pezzi disponibili su ordinazione in tempi brevi – consente di trovare la soluzione più adatta per qualsiasi esigenza legata alla sostituzione di parti di veicoli industriali. I ricambi acquistabili da Emporio Rossi sono prodotti da marchi leader sul mercato – così da garantire ottime prestazioni, affidabilità, tenuta nel tempo – e si adattano alla maggior parte dei veicoli europei.

Fra le categorie di articoli trattati dal rivenditore rientra qualsiasi tipo di ricambio relativo al motore, ai freni, alla frizione e al cambio, agli impianti pneumatici, alle sospensioni e agli assali, allo sterzo, per arrivare poi alla carrozzeria (cofani, mascheroni, paraurti, parafanghi, pedane, portiere e componenti), ai ricambi elettrici e perfino agli accessori (frigoriferi, catene da neve, dischi tachigrafo).

Inoltre, il portale online assicura un filo diretto fra l'azienda e i clienti, che possono mettersi in contatto con Emporio Rossi per ricevere informazioni, richiedere un preventivo gratuito o scaricare il listino prezzi in formato pdf semplicemente compilando – in pochi secondi – il form a lato. Per comunicazioni più specifiche con i responsabili dei vari settori o con gli agenti che operano sul territorio, tutti i recapiti sono invece disponibili nella sezione contatti.