Approcciare ragazze in discoteca

Nel mondo della conquista, anche il più banale dei comportamenti può avere un significato molto importante. In questo articolo affronteremo un argomento molto importante nella seduzione moderna: saper conquistare una ragazza in discoteca. Analizzeremo gli aspetti principali per far colpo e approcciare sulle donne che punti.

Il primo importante passo da considerare quando si cerca di conquistare una ragazza in discoteca, è quello di scegliere il posto migliore. Per prima cosa devi capire quale genere di ragazze preferisci. Scopri di più su di loro analizzando i profili social (Facebook e Instagram sono i migliori in questi casi). Controlla i posti che frequentano e vestiti adeguatamente.

Una volta che ti sei assicurato di frequentare il posto giusto, devi riuscire ad attrarre donne nuove, desiderose di fare due chiacchiere in tutta tranquillità. Tendenzialmente, nei pressi del bar del locale c'è sempre un po' di calma, la musica è più bassa e si riesce a dialogare facilmente. Potresti cercare di avvicinarti ad una donna prendendo quello che lei desidera bere. Hai infinite possibilità.

L'obiettivo da fissarsi in mente è quello di mostrare un apprezzamento genuino. Quando stai cercando un'interazione con una donna, devi farle capire che sei felice a dialogare con lei. La cosa è molto semplice, eccoti degli esempi:

CASO N°1: Apprezzi il suo pensiero

Lei: "Lo sai che amo dipingere?"

Tu: "Davvero? Anche io apprezzo molto la pittura in generale, mi fa stare bene e riesce a comunicare importanti messaggi, coprendo ogni falla della comunicazione verbale."

CASO N°2: Sei contrario alla sua passione

Lei: "Lo sai che dipingo in continuazione? È il mio hobby preferito!"

Tu: "Sinceramente sono un vero disastro nella pittura! Però dai, voglio essere sincero, sono solamente geloso di non avere una dote bella come quella della pittura".

Facendo questo genere di conversazione con una ragazza, riuscirai a farle capire che sei un uomo forte, in grado di poter dire la tua, ma di essere anche gentile e apprezzare le doti altrui.

Una volta che hai avuto qualche interazione con la ragazza, potresti inviarla a ballare. Da questo momento in poi riuscirai a capire se lei effettivamente è interessata a te o meno. Come? Semplice, se ti segue verso la pista è un ottimo segnale. In questo momento devi ballare senza particolari motivazioni (farle capire di portarla a letto dopo qualche minuto è una delle cose più sbagliate da fare).

Inizia lentamente, senza toccarla. Pian piano aumenta il tocco fisico fino a quando la prenderai per i fianchi e la girerai, dandoti la spalle. Adesso avvicina il tuo bacino al suo sedere e ballate sensualmente. Puoi iniziare a baciare le sue orecchie ed il suo collo, fino a quando non la girerai di nuovo e la bacerai in bocca.