Lavazza Éspria: design e bontà per il tuo espresso

Lavazza Éspria: ecco da oggi il nuovo volto dell'espresso italiano fatto in casa. Una macchina per un caffé senza rivali un prodotto mirato agli intenditori che amano il vero caffé.

La serie Lavazza A Modo Mio, che già offre un ampia scelta, allarga così la sua famiglia grazie un sistema innovativo e un nuovo look che porta nelle nostre cucine la tradizione ormai lunga più di un secolo dell'azienda Torinese.
Éspria, orgogliosamente presentata da Lavazza, fa parte della serie A Modo Mio ed è il risultato sorprendente del sistema espresso casa di Lavazza unito all'indiscussa tecnologia firmata Electrolux. Le macchine espresso di Lavazza, fondate su solide basi e figlie di una gloriosa tradizione, cambia volto e presenta questo nuovissimo elettrodomestico semplice da usare, solido e dalle linee accattivanti e gradevoli.

Éspria ha una peculiarità che la rende molto desiderata: è inseribile i tutti gli spazi di ogni tipo di cucina e... conosce le abitudini degli Italiani, per cui sorseggiare il caffè è un momento speciale. In aggiunta troviamo un design simpatico ed elegante, che darà alla vostra cucina una ventata di novità e freschezza: L'Italia, d'altronde è la terra della bellezza, dove classe ed eleganza non possono assolutamente mancare. Bella nella sua sobria essenzialità, Éspria misura 32 cm X 12,8: dimensioni davvero contenute. Più di un banale elettrodomestico, è concepita per chi non rinuncia al vero caffè. Il caffé è un piacere... se non è buono che piacere è?

Un prodotto tutto italiano che combina con sapienza l'alta tecnologia di Electrolux e il sapore di Lavazza.

Éspria è comoda grazie alle pratiche capsule della serie A Modo Mio ed è il risultato di una storia che fa di Lavazza il simbolo del vero caffè nel Bel Paese. Lavazza Éspria vuol dire storia, design e aroma senza confronti.

Per maggiori informazioni visitate il sito http://espria.lavazzamodomio.it