FUMU Store - Vasto assortimento di mobili per ufficio

FUMU è una' azienda situata in provincia di Terni che si occupa della produzione di mobili ufficio dal 1961, con uno standard di alta qualità made in Italy leader nella produzione e la vendita di arredamento per ufficio in Italia da oltre cinquant' anni. L'idea aziendale è quella di arredare uffici con un doppio obbiettivo, quello di soddisfare le esigenze operative ma anche di ricreare arredi esteticamente piacevoli e accoglienti, valorizzando l' immagine aziendale. Un arredo con mobili giusti di norma permette all'azienda di mostrarsi ai propri clienti con un occhio diverso e più professionale.

Il design di un ufficio conta molto, non solo per un look aziendale ma può esse un comfort anche per chi ci lavora. Poche modifiche possono dare all’ufficio un’aria tutta nuova, a volte basta solo cambiare le scrivanie da lavoro, le poltrone o i direzionali, per avere un arredo in stile e professionale. Oggi esiste la necessità di cambiare profondamente le abitudini di acquisto, l’approccio al consumo si effettua con un click su piattaforme e-commerce, non solo dal computer ma anche da dispositivi mobili come smartphone e tablet. La FUMU vi dà la possibilità di farlo sul sito: www.fumustore.it e permette di acquistare comodamente l'arredo del vostro ufficio velocemente.

Nello shop di arredamento ufficio online troverete una vasta gamma di arredamento ufficio, di stili diversi, moderni e attuali. Acquistare mobili da ufficio da FUMU vuole dire accedere a un vasto catalogo di arredamento come: mobili, arredi e complementi per l’ufficio completo di tutto il necessario per ambienti da lavoro, tavoli poltrone e sedie, ma anche reception, consolle, scrivanie e sgabelli, soluzioni per contenere e organizzare lo spazio con i contenitori universali, un' ampia selezione di mobili con prezzi imbattibili con preventivi anche personalizzati online.

FUMU non offre solo prodotti ricercati ma anche ergonomici, un ottimo compromesso per ottenere anche qualità. Nella procedura di acquisto online il cliente verrà sempre affiancato da un consulente guida, un servizio sempre disponibile tramite email shop@fumustore.it o al numero +39 0744935430. Gli operatori dello shop online risponderanno alle vostre domande per fornirvi indicazioni chiare sulle modalità di acquisto, per preventivi, servizio cortesia, per reclami e segnalazioni di ogni genere. Registrandovi sul sito sarà possibile avere aggiornamenti anche per le offerte e le promozioni in corso. Le ambientazioni proposte visibili nello shop store online rappresentano solo una piccola parte della collezione, le linee arredo ufficio sono caratterizzate per la versatilità, funzionalità e per il design contemporaneo. Le serie acquistabili online si articolano in differenti tipologie costruttive disponibili e in varie finiture cromatiche.

Fumu da anche la possibilità di toccare con mano i prodotti nelle sedi in fabbrica per testare la qualità dei materiali. FUMU mette a disposizione indicazioni anche online dettagli chiari sulla garanzia dei prodotti, garantisce all'acquirente che i mobili sono senza difetti nei materiali e nelle lavorazioni.