Perché viaggiare in Oriente con un Tour Operator

Il Tappeto Volante Viaggi è un tour operator che si occupa dell’organizzazione di viaggi prevalentemente in Oriente, proponendo un’ampia scelta di soluzioni ideali per ogni tipo di viaggiatore.

Perché preferire un Tour Operator ad una Agenzia di Viaggi?

Il Tour Operator è colui che contatta direttamente villaggio o hotel con i quali collaborerà, solitamente lo fa sul luogo della destinazione, contrattando il prezzo e la qualità del servizio personalmente.
Si accerta con i propri occhi o usufruendo della collaborazione di persone di fiducia sul posto, che l’intera organizzazione del viaggio risulti “senza sorprese” per il viaggiatore e la più adatta alle esigenze del cliente.

In questo campo il Tappeto Volante si avvale di un team di persone che operano in loco e con cui collabora da molti anni. Questo garantisce la piena certezza del viaggio acquistato. Una delle nostre carte vincenti è inoltre la possibilità  di far scegliere direttamente al cliente il proprio viaggio, personalizzando a piacimento il tour che si decide di intraprendere mantenendo sempre invariata la certezza di un servizio di elevata qualità per ogni destinazione scelta.

Perché scegliere l’Oriente?

L’ Oriente, con i suoi popoli, la sua cultura, l’arte e la storia rappresenta sicuramente una meta turistica ancora da scoprire. Andare alla scoperta delle sconfinate e lussureggianti foreste del Vietnam, o dello sterminato numero di Templi in Birmania, della millenaria storia cinese o del paradisiaco mare dello Sri Lanka, rappresenta un’emozione consigliata ad ogni persona del pianeta, e un’esperienza indimenticabile da fare almeno una volta nella vita.

Il Tour Operator Tappeto Volante Viaggi organizza viaggi che vi porteranno ad ammirare da vicino alcuni dei posti più straordinari della Terra, come il Taj Mahal in India, le più alte montagne del mondo in Nepal o l’Esercito di Terracotta in Cina, il tutto facendovi immergere nei colori, nei sapori, nei suoni e negli splendori di antiche civiltà che ancora oggi riescono a toccare i nostri cuori regalandoci emozioni uniche e senza tempo.