Traslochi nazionali e internazionali con Mistertraslochi!

Io e mia moglie abbiamo comprato una bellissima villetta sul litorale romano per allontanarci dal centro trafficato e stressante di Milano e finalmente vivere più vicino ai nostri familiari dato che io ho ottenuto il trasferimento della mia sede di lavoro e aspettiamo un bambino!

Dovevamo lasciare libero un appartamento in affitto abbastanza grande che anni fa avevamo arredato con mobili di fortuna. Il pensiero di andarcene era meraviglioso e non vedevamo l’ora! Mia moglie però era in cinta e io ero in un periodo lavorativo molto denso di impegni e non potevo assolutamente dedicare tempo a impachettare le cose di casa.

Dei nostri cari amici ci hanno vivamente consigliato di affidarci all’aiuto di Mistertraslochi, l’azienda di traslochi a Roma più esperta e leader in questo settore ormai da molti anni. E noi ci siamo fidati e ci siamo rivolti a loro.

Ci son state fatte diverse proposte di trasloco, noi abbiamo scelto la “classic” che prevede la collaborazione nelle diverse fasi del trasloco sia del cliente che dell’azienda! Mia moglie ne è rimasta subito sollevata al pensiero di non dover fare tutto da sola. Non ne sarebbe stata in grado. Inoltre non si trattava solo di imballare e inscatolare le cose ma anche si smontare i mobili che avevamo deciso di tenere, trasportarli fino a Roma e re-assemblarli nella nuova casa!

Quindi un lavoro che richiedeva tempo e anche molta fatica. La ditta Mistertraslochi per a Roma ci ha aiutato moltissimo e sono stati di una cortesia estrema. Ci hanno presentato un preventivo davvero onesto e ci hanno offerto una professionalità che oggi è difficile da trovare. Hanno fatto tutto con estrema cura e attenzione ad ogni dettaglio. Hanno imballato e inscatolato ogni cosa con ordine in modo che quando siamo entrati in casa nuova abbiamo trovato tutto con estrema facilità.

Hanno pensato loro a smontare gli armadi e il resto dei mobili, imballare ogni cosa, trasportarla in massima sicurezza con l’utilizzo dei loro automezzi all’avanguardia e re-assemblare gli arredi una volta giunti a destinazione! Per noi Mistertraslochi è stata un’ottima soluzione!