Le tendenze dell'estate 2017 per un perfetto manicure

Se vi state chiedendo quali saranno le tendenze per l'estate del 2017, allora dovete subito aggiornarvi perché oramai la bella stagione è alle porte, quindi sarà necessario adeguare il proprio manicure con l'arrivo delle vacanze.


Proprio come lo scorso anno, sembrerebbe che anche quest'anno il gel unghie professionale sarà protagonista della bella stagione ed in particolare, sempre più donne preferiscono utilizzarlo per garantire una maggiore durata al proprio manicure. Per quanto concerne invece l'utilizzo di determinati colori e di specifiche, tecniche in particolare di decorazioni il 2017, riserverà delle belle sorprese.


Quest'anno infatti, senza ombra di dubbio, andrà di moda il twisted french manicure, ovvero il cosiddetto french inverso. Questa tipologia di french manicure è stata importata dagli Stati Uniti in Europa, e arriva con lo scopo di rivoluzionare il metodo con cui vengono decorate le unghie attraverso l'uso del gel per unghie degli esperti del settore non solo.


Questa procedura parte dall'idea che le lunette vengano fatte direttamente sulla base delle unghie e non sulla parte finale e quindi alla fine, si avrà un effetto capovolto del classico french manicure che è stato rivisitato totalmente per cercare di creare sempre maggiori innovazioni, a quelle che è la moda delle unghie per il 2017.


A fare tendenza nell'arco di quest'anno, saranno anche i colori soprattutto quelli più sgargianti e fosforescenti che sono in grado di resistere di annata in annata. Infine, sarà anche importante scegliere con cura quali sono i prodotti che saranno utilizzati per la decorazione delle unghie, perché faranno chiaramente la differenza ed in particolare, si consiglia di scegliere per restare in linea con le tendenze, il gel che al loro interno presuppongono la presenza di sfumature.


Proprio il gel per unghie infatti, sono alla base di questo nuovo effetto che sta spopolando già a partire dalla scorsa primavera e che sicuramente sarà uno dei protagonisti per quanto concerne la tendenza estiva dell'anno in corso. In più un'altra tonalità che sicuramente continuerà a spopolare nel corso dell'estate è la tonalità nude, oppure rosa ballerina o fango, per il gel delle unghie, che servirà a creare delle ottime tendenze di stile in fatto di manicure, mentre infine resistono anche per l'estate 2017, i colori come fucsia, lilla e verde acqua.


Insomma, basta davvero poco per riuscire a essere sempre trendy, anche in spiaggia con il proprio manicure e piedicure, serve fare in modo di scegliere per l'utilizzo di smalti per unghie particolari, oppure gel per unghie che garantiranno invece una maggiore durata e qualità.