Teloni, coperture personalizzate e teli in pvc

I teli i pvc prodotti dalla ditta Venturello s.a.s. di Poirino sono teli con un alto livello di versatilità e possono essere utilizzati per le più svariate applicazioni sia da privati che da aziende.
I teli in pvc sono confezionati dalla ditta per mezzo dell’utilizzo di materiali che si adattano a diversi impieghi.

Il PVC ignifugo viene utilizzato per la realizzazione di teloni per coperture di gazebo, tensostrutture e camion, il Panama ignifugo è solitamente utilizzato per la copertura dei camion a tenuta carico o alla francese.
Il PVC POOL per piscine è un materiale di grande pregio che grazie alla sua resistenza e allo strato di materiale nero che impedisce il passaggio della luce al suo interno è perfetto per la ricoprire piscine nel periodo invernale evitando al formazione di alghe; la RETE in PVC è un material che presenta delle micro forature, ciò conferisce una notevole resistenza dato che può reggere a notevoli tensioni.
VINYTEX QUADRO e CRISTAL sono materiali trasparenti utili per la coperture di dehor, gazebo e serre.
Molti altri materiali vengono utilizzati dalla ditta Venturello per la realizzazione di teli in PVC, grazie a questa vasta gamma sarà facile scegliere il telo che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Vengono realizzati anche tunnel, chiusure con strisce trasparenti in pvc, pareti divisorie e pannelli fono isolanti. Inoltre viene garantito un servizio di assistenza e manutenzione sui prodotti venduti, tramite diverse tipologie di riparazioni a seconda delle esigenze. Le rilevazioni e le misurazioni vendono eseguite direttamente sul posto da personale qualificato e con esperienza.

Maggiori info e dettagli è possibile reperirli sul sito ufficiale della ditta Venturello, all’indirizzo web www.venturello.it, con approfondimenti sui materiali e sul servizio e la possibilità di contattare l’azienda per preventivi, sopralluoghi o maggiori informazioni.