Spedire un pacco in maniera sicura e garantita con Spedireadesso.com!

Per spedire un pacco in maniera facile, in tempi rapidi e a tariffe più che convenienti è possibile affidarsi a http://www.spedireadesso.com/ , il partner affidabile e di fiducia per le spedizioni in Italia e in Europa.

Ciò che rende innovativo questo servizio è il fatto di poter spedire un pacco, sia in Italia che in Europa, fino a 50 kg e senza calcolo volumetrico, ovvero il prezzo per ogni pacco da 0 a 50 kg è fermo, dal momento che la tariffa varia solo in base alla destinazione prescelta. Ad esempio, spedire un pacco in Italia peninsulare vi costerà 15 euro fino a 50 kg, mentre in Sicilia, Sardegna e Isole minori vi costerà 16 euro. Stesso discorso per le spedizioni in Europa, suddivise in tre zone diverse e con una differenza di prezzo, tra l’una e l’ altra zona, di soli 10 euro. Spedire nella Zona

Uno vi costerà solo 29 euro, nella Zona Due, invece 39 euro e in quella Tre solo 49 euro. Dunque, prezzi chiari e convenienti come potrete vedere qui, collegandovi su http://www.spedireadesso.com/ . Il fatto di applicare una tariffa unica per ogni collo fino a 50 kg è davvero importante e consente un notevole risparmio. Effettuare un ordine con Spedireadesso.com è molto semplice, occorre seguire piccoli passi. La prima operazione da intraprendere è quella di riempire il modulo online, inserendo tutti i dati correttamente (mittente, ricevente, specifiche del pacco).

Successivamente, si accede all’area riservata ala pagamento elettronico, che avviene con metodi semplici e sicuri, come carta di credito o PayPal. Fatto ciò, nella casella di posta elettronica indicata, arriverà un messaggio contenente l’etichetta di spedizione, da incollare sul pacco da spedire e importante per eseguire in qualsiasi momento il monitoraggio del pacco inoltrato. Il giorno indicato durante la compilazione dell’ordine online, un corriere espresso passerà presso il vostro domicilio e ritirerà il pacco da spedire. La consegna avverrà nell’arco delle 48-72 ore a seconda della località, se centrale o più distante dal centro cittadino.

Con Spedireadesso.com spedire un pacco è facile e veloce e richiede passaggi intuitivi e semplici. Grazie alla partnership con le migliori aziende di spedizione ei migliori corrieri espresso, Spedireadesso.com consente di spedire un pacco in tempi brevi e con risultati davvero soddisfacenti!