Come scegliere il giusto modello di scarpe decollete?

Per piacere e piacervi, non dimenticate di scegliere il modello di scarpe decollete che fa per voi… Come optare per quelle giuste? Punta arrotondata o spuntate? Plateau basso o alto? Cinturino o non cinturino? Scopriamone qualche tendenza, perché la sensualità parte anche dalle scarpe giuste…

Se le vostre gambe sono slanciate e magre, scegliete scarpe decollete con cinturino alla caviglia, contribuiranno a rendere il collo del vostro piede davvero irresistibile… per chi ha le gambe non troppo lunghe, non scegliete tacchi oltre i 12 cm, favorirebbero l’effetto contrario… Bene adesso, scopriamone alcuni dettagli…

Scarpe decollete per essere eleganti ed impeccabili!

Che siano in stile retrò oppure all’ultima tendenza, le scarpe decollete sono quelle calzature che non possono mancare nella collezione di scarpe di ogni donna, che punta ad essere sensuale anche curando l’aspetto dei propri piedi e delle proprie gambe. Punta chiusa o semi chiusa, tacco 12 o 15,   le scarpe decollete sono perfette da indossare con minigonne, minidress, shorts e pantaloni aderenti e succinti, come i leggins. Davvero intramontabili sono quelle scamosciate o in vernice lucida nera, con plateau medio alto e tacco vertiginoso, dotate di plantare flessibile ed anatomico. Per le amanti del cinturino, ecco le scarpe decollete con punta chiusa, cinturino alla caviglia e vernice satinata, molto belle da abbinare a vestitini.

E cosa dire dell’effetto di seduzione che le scarpe decollete con tacco alto, plateu medio e lacci intorno al piede e cinturino possono donare al vostro aspetto malizioso?. E le scarpe decollete in raso rosa con fiocchetto nero? Stupende per sentirvi delle vere rabbit! Oppure per le vostre serate ed eventi, un paio di scarpe decollete rosse, con tacco sottile e metallizzato e cinturino doppio alla caviglia saprà come rendervi felice. E per accendere di luce le vostre serate in discoteca, molto richieste sono anche le scarpe decollete glitterate o con paiette, corredate di fiocco centrale, perfette per non passare inosservate in pista. Infine, per sedurre con passione, cosa c’è meglio del colore rosso?

Bene, allora non vi resta che provare bellissime scarpe decollete con tacco nero e rosso, in vernice lucida o satinata, dal design e dal comfort senza paragoni.

Dopo questa piccola rassegna… Avete già pensato alle scarpe decollete che mancano per completare la vostra sexy collezione?