Giochi di luce e metallo: è la collezione di pavimenti e rivestimenti FullMetal

FullMetal è una collezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato ideata e realizzata per portare in ogni casa un originale gioco di luci e finiture metalliche. Grazie ad un sistema ad alta tecnologia digitale, la collezione FullMetal, pur essendo realizzata con materiale ceramico, è in grado di riproporre tutta l’eleganza e gli effetti speciali tipici dei metalli.

La collezione è disponibile in quattro diverse finiture: alluminio, titanio, acciaio e oro, impreziosite da effetti tridimensionali, riflessi, mosaici e listelli di ogni genere. FullMetal rappresenta in maniera eccellente i tratti più tipici di un design contemporaneo, in grado di rispondere alle nuove tendenze del settore ma anche di essere allo stesso tempo un modello innovativo, che va oltre i soliti schemi.

L’effetto dei pavimenti e dei rivestimenti che dona FullMetal è davvero unico: sembrerà di entrare in stanze dove la luce ed i riflessi sono i protagonisti principali. L’unione di materiali ed effetti così particolari hanno permesso di creare una collezione davvero originale, bella da vedere ma soprattutto duttile ed estremamente funzionale. Le superfici FullMetal, caratterizzate da un elegante effetto metallizzato, valorizzato anche dal tipico invecchiamento naturale dei metalli, esaltano il calore degli ambienti.

Sono ideali per abitazioni di pregio ma anche per luoghi pubblici, come bar, ristoranti e negozi di alto livello. E’ possibile scoprire ed acquistare la collezione FullMetal da ValleHome, lo showroom aziendale di Ceramica Vallelunga, con sede presso la fabbrica. Vendendo direttamente al cliente finale e senza intermediari, ValleHome permette di acquistare prodotti di ottima qualità a prezzi veramente interessanti.

ValleHome vi aspetta a pochi passi da Roma, sulla via Cassia 36.300, nella Zona Industriale Settevene di Nepi, a pochi minuti anche da Viterbo.

Guarda il sito web.