Prodotti medicali con Asklepion

Per tutti i professionisti che periodicamente si ritrovano nella condizione di dover fare ordini ingenti per il proprio ambulatorio privato senza avere ben chiaro su chi fare affidamento, è sorto www.asklepion.biz a risolvere tali inconvenienti.


La società Nike Sas che ha creato il sito mantiene così l'obiettivo e l'impegno di essere fornitore ufficiale di enti pubblici e privati nell'ambito medico-scientifico (ASL, centri di ricerca, università, case di cura, industrie farmaceutiche ecc).
L'offerta esposta è praticamente omnicomprensiva, ricoprendo ogni ramo dell'attività medica.
Il sito, molto ben curato, presenta innanzitutto i diversi prodotti suddivisi in base alla categoria.


Nell'ambito dell'abbigliamento medico si possono acquistare borse in pelle di diverse colorazioni, camici ad uso professionale e persino zoccoli forati, indispensabili in corsia. Le diverse apparecchiature diagnostiche presentate (da laboratorio analisi, misuratori di pressione, contatori di spermatozoi, sfigmomanometri e stetoscopi) sono in grado di soddisfare ogni necessità.


Per la sicurezza, sono anche di fondamentale importanza dei contenitori in cui gettare rifiuti taglienti e acuminati, anch'essi presenti nella vasta gamma di prodotti presenti sul sito.
Contenitori sterili monouso per le urine, siringhe monouso per iniezioni, aghi a farfalla con un sistema che ne consente un facile posizionamento, guanti in lattice o vinile, guanti ad uso chirurgico, tutto questo a portata di un singolo click.


E poi ancora materiale di uso frequente nei centri estetici come ciabattine, cuffiette, slip di carta e cotone idrofilo: lo stretto indispensabile per rifornire adeguatamente di materiale un privato che ne abbia la necessità.
Non ci si può poi dimenticare dell'indispensabile presenza di carta e gel per ecografie, speculum vaginali e spazzolini per prelevare cellule dall'endocervice; tutto materiale di uso quotidiano per uno studio ginecologico che si rispetti.


Anche i vetrini, fondamentali nella corretta diagnosi e nell'analisi del materiale organico al microscopio ottico, rientrano in questa ampia offerta.
Bende elastiche per ortopedici, boccagli in cartone (monouso) per la spirometria per le analisi di ventilazione polmonare, provette sterili con i tappi nei diversi colori per differenziare le analisi del sangue, persino contenitori per il trasporto di materiale biologico: non manca proprio nulla, com'è giusto che sia quando si parla della salute delle persone.


Asklepion si caratterizza, oltre che per l'enorme varietà di prodotti offerti, anche per le consegne celeri (4 giorni lavorativi) che consentono al proprio ordine di pervenire a destinazione nel più breve tempo possibile, rimediando a eventuali necessità improvvise o impegni improrogabili.


Un'azienda affidabile, leader nel settore da molti anni, con una vasta gamma di prodotti a disposizione per soddisfare un ampio bacino di utenza, dall'estetista al veterinario passando per l'ortopedico, l'infermiere e l'allergologo. Chiunque resterà pienamente soddisfatto della serietà e correttezza di questa società affidabile ed estremamente professionale.