Paura dei ladri? Mai più dopo l’intervento di Locker!

Ciao, volevo raccontare la mia esperienza con l’azienda Locker, leader nell’installazione porte blindate Milano. Il tutto è iniziato tempo fa quando a Milano e dintorni c’era molta ansia preoccupazioni per i ladri e malviventi che rapinavano case private isolate e non, negozi, ipermercati etc. Mia nonna abita alla Niguarda vicino all’ospedale che è una zona molto popolosa e residenziale, ma lei ci ha detto di aver spesso notato brutti ceffi aggirarsi per le strade che guardano all’interno delle case oltre ai muretti e alle siepi di recinzione.

Questo fatto l’ha davvero spaventata! Così abbiamo deciso di rivolgerci a qualcuno che potesse aumentare la sicurezza del suo appartamento. Ma a chi rivolgersi? Chi contattare che fosse fidato e efficiente? Dei miei colleghi di lavoro mi hanno consigliato di andare sul sito www.locker.it/porte-blindate / e contattare così l’azienda Locker. Quest’azienda lavora in questo settore da 20 anni e gli impiegati hanno lavorato anche precedentemente in questo settore, potendo così vantare una grandissima esperienza sul campo.

Gli esperti tecnici di Locker sono così venuti nell’appartamento della nonna per fare un sopralluogo e capire le nostre esigenze. Sono stati davvero cordiali e esaustivi a spiegare tutti i dettagli per tranquillizzare la nonna. Stavo tirando fuori il portafogli per pagare il sopralluogo, ma mi hanno bloccato perché questo consulto è totalmente gratuito. Dopo poche ore mi hanno inviato sul mio indirizzo di posta elettronica un preventivo, che con mia grandissima sorpresa era abbordabile e onesto.

Nel giro di pochi giorni sono iniziati i lavori per aumentare la sicurezza dell’appartamento. Sono state installate porte blindate Milano, grate di sicurezza anti intrusione alle finestre e antifurti alla porta dì ingresso e a tutte le finestre. I tecnici che hanno eseguito i lavori sono stati davvero rapidi ed efficienti, hanno impiegato poche ore così da non disturbare la nonna e gli altri vicini.

Mentre lavoravano la nonna è rimasta tranquilla in poltrona a fare a maglia, incredibile! Locker è davvero degna di fiducia e la consiglio caldamente a tutti coloro che si trovano in una situazione simile. Inoltre in viale Lombardia si trova il loro nuovissimo show room per scoprire tutte le novità.