Dag Style: portamenù e oggettistica d’arredo

Dag Style crea portamenù e oggettistica d’arredo per la ristorazione partendo dal principio di made in Italy e qualità. Nel settore dagli anni ‘80, questa azienda è riuscita a farsi un nome in questo campo, diventando ormai famoso in tutto il mondo. Questo grazie anche alla concezione di resistenza e durevolezza che ha nei confronti delle sue creazioni, realizzate per mantenersi inalterate il più a lungo possibile.

L’accurata scelta dei materiali e l’attenzione particolare per i dettagli, fanno sì che questa azienda crei sempre modelli alla moda e di tendenze nell’ambiente culinario. Il concetto minimalista che mette nel realizzare sia i portamenu che le lavagnette, i cavalletti e gli altri accessori per la tavola, accrescono di carattere e spessore i luoghi in cui si trovano, regalando un’esperienza culinaria a 360° ai clienti che entrano in contatto con essi.

Grazie al suo inconfondibile stile, Dag Style riesce ad abbinarsi perfettamente ad ogni tipo di ambiente, accrescendolo di valori aggiunti come carattere e raffinatezza. Scegliendo questa azienda per il tuo ristorante, potrai avvalerti di anni d’esperienza appresa direttamente nel settore culinario ed anche di numerosi riconoscimenti a livello internazionale, esplicitati dalle numerose richieste dalle forniture alberghiere europee. Con Dag style potrai portare il tuo ristorante a livelli superiori, trasformandolo in uno alla moda e di tendenze.