Autocarrozzeria e noleggio auto Senigallia

L'autocarrozzeria Pesaresi, sita in Senigallia, è una società nel settore dell'autoriparazione da numerosi anni ed è inoltre specializzata nel noleggio di autovetture, furgoni, auto elettriche e scooter.
Offre una serie di servizi altamente qualificati mettendo a disposizione professionalità, esperienza ed entusiasmo.
Elimina danneggiamenti alla carrozzeria dovuti alla grandine, esegue la verniciatura ad acqua, la raddrizzatura delle scocche tramite banco a dima, l'accomodatura carene delle moto, ripara i parabrezza in breve tempo e molto altro, il tutto con la possibilità di effettuare i pagamenti tramite finanziamento a tasso 0 e di richiedere l’auto di cortesia.

Viene garantita inoltre l'assistenza stradale 24 ore su 24 con servizio di carro attrezzi in caso di auto in panne o di incidente.
L’autocarrozzeria di Senigallia offre un servizio completo di autonoleggio sia a breve che a lungo termine, mettendo a disposizione una vasta scelta di modelli tra cui: furgoni commerciali, veicoli a 7 e 9 posti anche con gancio di traino, scooter e autovetture tradizionali.

Coerentemente con l'idea di realizzare la mobilità sostenibile, il servizio di noleggio auto Senigallia offerto mette a disposizione dei suoi clienti anche l'auto elettrica, per una formula eco-sostenibile ad emissioni zero, scelta ideale per le attività giornaliere del privato e delle aziende nel circuito cittadino.
L'auto elettrica può essere presa a nolo anche per poche ore e con essa si ha diritto a diversi vantaggi come il parcheggio blu gratuito, un pacchetto offerta per i residenti e l'accesso illimitato alla ZTL, nonché 0 costi di carburante, determinando così anche un rientro in termini economici. Coloro che sono interessati al servizio di noleggio auto elettrica a Senigallia per un lungo periodo di tempo hanno inoltre diritto a sconti su eventuali riparazioni della carrozzeria della propria auto.