Mini crociere, una panoramica informativa

Si desidera sperimentare il lusso di crociera con una breve pausa? Forse avete solo pochi giorni ma voglia di una vacanza da sogno? In entrambi i casi, le mini crociere sono la soluzione perfetta . Con una durata tipica di 2-4 giorni, essa offre un assaggio di ciò che ci si può aspettare da una crociera più lunga, comprese tutti i servizi a bordo di alcune delle migliori flotte al mondo.

Mini crociera come scelta ideale

Le Mini crociere sono una scelta ideale per i principianti che vogliono sperimentare questo tipo di viaggio prima di investire in un periodo più lungo in mare. Sono anche fantastica per chi ha un budget limitato, o semplicemente vogliono concedersi una breve pausa di beatitudine. Non c'è volare coinvolto con una mini crociera, questo le rende la scelta ideale per coloro che preferiscono la comodità di non volare .
Con una mini crociera, il vostro lusso può iniziare dal momento in cui fate il primo passo con il piede sulla nave, senza andata o di ritorno i voli di cui preoccuparvi.

In alternativa, se si desidera avere delle mini crociere più lontane, esse sono disponibili con destinazioni infinite e infinite possibilità nell’itinerario .

Navi da crociera

Una delle cose più interessanti di una crociera è il fatto di avere tutto il divertimento possibile durante il tempo libero disponibile, con moderne navi da crociera simili a vasti complessi turistici galleggianti in mare.

Facendo una mini crociera non significa compromettere il servizi di bordo e la sistemazione di una lussuosa nave da crociera - le opzioni disponibili per brevi viaggi hanno tanto da offrire come quelli con un percorso più lungo.

Tutte le mini navi da crociera sono incredibilmente ben attrezzate, con piscine, un centro benessere, intrattenimento di classe mondiale, opportunità di shopping incredibili e una vasta selezione di bar e ristoranti tra cui scegliere. La scelta di una crociera per due giorni piuttosto che due settimane non significa dover scendere a compromessi su tutti quei tocchi emozionanti e lussuosi che fanno girare una tale fantastica scelta per le vacanze.

Meta
E ' sorprendente quanto si può ottenere su una mini crociera, con crociere disponibili da Southampton a Bruxelles , Guernsey, Parigi ,Rotterdam o Amburgo.
Eventualmente, le crociere nel Mediterraneo possono portarvi ad esempio, a Marsiglia, in Francia, a Palma de Mallorca e Barcellona, oppure, si può andare da Genova a Marsiglia in Francia, la scelta è vostra.