Migliori gelatiere su Amazon, ecco le migliori

In questo periodo estivo dove le temperature ballano come non mai e dove il caldo si fa sentire molto spesso in tutta la sua forza e il sole picchia forte, sicuramente avrete pensato più volte a come fare il gelato in casa senza dover uscire di casa, prendere una macchina che è arroventata come un forno, oppure sudare per arrivare a piedi fino alla prima gelateria. Se anche voi avete avuto l’idea di cominciare a farvi il gelato in maniera molto comoda a casa, sbizzarrendovi nei gusti più disparati e dandovi alla pazza gioia, noi abbiamo deciso in questo articolo di venirvi incontro.

Infatti nelle prossime righe troverete recensite alcune tra le migliori gelatiere presenti sulla piattaforma di marketplace Amazon, che vi aiuteranno in questo modo a scegliere quale può essere quella che fa al caso vostro. Magari non vi servirà la gelatiera professionale, ma una cosa semplice per fare qualche etto di gelato da consumare a casa con gli amici, insomma sicuramente troverete quello che fa per voi nelle prossime righe che andrete a leggere. Quindi, a questo punto non ci resta altro che augurarvi buona lettura sperando di aver fatto in modo che i vostri bisogni in fatto di gelato vengano presto esauditi proprio con questo nostro articolo.

De’Longhi ICK5000, Gelatiera con compressore Il Gelataio

Questa gelatiera De Longhi ICK5000 ha la presenza di una pala speciale per quanto riguarda la mantecazione degli ingredienti, inoltre vi è la presenza di un cestello che si può estrarre creato in acciaio inox della capacità di circa 1,2 litri e possiamo preparare fino a un massimo di ben 700 grammi di gelato. Il coperchio di questa gelatiera è trasparente in quanto ci permette di controllare se la preparazione è a buon punto, la chiusura è ermetica e con l’opzione salva freddo. Tutta la strumentazione, ovvero il cestello, la pala e il coperchio, si possono tranquillamente lavare nella nostra lavastoviglie.

Questa gelatiera ha ben tre funzioni: la preparazione del gelato, con il solo movimento della pala per mantecare, oppure solo il sistema di refrigerazione. Entrando nello specifico possiamo dire che la potenza è di 230 watt, ha i piedini in gomma in modo da non scivolare, la presenza di una manopola di selezione per le tre funzioni descritte in precedenza. Per le caratteristiche tecniche possiamo dire che le dimensioni del prodotto sono le seguenti: 42,6 cm x 32,6 cm x 24,5 cm, la capacità è di 1,2 litri e il voltaggio è di 230 volt. Con questa gelatiera possiamo preparare gelati di diversi gusti per la nostra famiglia o per i nostri amici.

Gelatiera Emma con compressore autorefrigerante

Con la gelatiera Emma saremo noi a decidere quali ingredienti usare per creare gelato, oppure sorbetto, oppure parfait ma anche il frozen yogurt. Tramite questa gelatiera avremo modo di darci alla pazza gioia nella creazione del gelato direttamente nella nostra cucina di casa, senza nemmeno il bisogno di andare a preraffreddare il cestello in inox. Produrremo il nostro gelato nel giro di poco tempo per la nostra famiglia oppure per i nostri amici, grazie alla presenza di un cestello è di 1.5 litri, costituito in acciaio inox e con un compressore integrato di circa 150 watt. Il gelato sarà pronto nel giro di 45 minuti. Quello che ci offre l’acquisto di questa gelatiera è la presenza del ricettario per l’ideazione di nuovi gelati a noi sconosciuti o che non avevamo ancora pensato di creare.

La temperatura è possibile controllarla direttamente dal display digitale e può arrivare fino a un massimo di -35°, inoltre anche il timer può essere controllato sullo stesso display. Grazie alla presenza del coperchio con l’apertura potremo decidere di aggiungere degli altri ingredienti durante la fase lavorazione del gelato, come ad esempio cioccolato, nocciole ma anche sciroppo o, perché no, del vino.

La gelatiera Emma risulta essere molto elegante e con il corpo decisamente bello realizzato in acciaio inox spazzolato. In questo modo possiamo dire che l’intera gelatiera risulta essere molto resistente e anche accattivante.

H.Koenig HF340 – Gelatiera Verticale 2L

Con questa gelatiera possiamo produrre i nostri gelati nell’arco di appena 40 minuti, per il fatto che questa gelatiera è stata concepita come una gelatiera professionale. La gelatiera HF340 è stata concepita per garantire un sistema di raffreddamento molto robusto e potente per fare in modo da garantire un controllo delle temperatura molto basse.

Per creare il nostro gelato dobbiamo versare il composto che abbiamo fatto nella ciotola che risulta essere sia antiaderente sia rimovibile di ben 2 litri e possiamo partire con la lavorazione. Nel momento in cui il gelato è pronto possiamo servirlo al cucchiaio. Non dobbiamo fare alcuno sforzo per controllare la preparazione del gelato a questa infatti ci penserà la funzione di spegnimento automatico e di mantenimento del freddo. Possiamo quindi dare il via alla preparazione di sorbetti, ghiaccioli, gelato e prodotti freschi soprattutto naturali e senza alcun aggiunta di additivi.

Le dimensioni di questa gelatiera sono le seguenti: 43 cm x 39 cm x 34 cm, la capienza è di 2 litri. I clienti ne sono rimasti ampiamente soddisfatti in quanto risulta essere molto semplice nell’uso e davvero comoda. Nella velocità di creazione del gelato però questa dipende dai prodotti che vengono usati, alcuni se privi di latte e grassi ci mettono più tempo, mentre per prodotti con grassi e lattosio possiamo dire che la velocità di produzione è sempre di 30-40 minuti.