Goldpay e i micropagamenti con carte di credito e credito telefonico

Goldpay è una innovativa piattaforma che consente ai webmaster di guadagnare con i micropagamenti con carte di credito e credito telefonico. Semplice da usare e foriero di guadagni molto interessanti, questo sistema si basa sulla creazione di aree di accesso riservate, per entrare nelle quali è fondamentale disporre di una password. Entrando più nel dettaglio, la creazione di una nuova area riservata è facile anche per i webmaster che hanno poca esperienza. Per prima cosa, occorre selezionare dal menù la voce @Pay, per poi cliccare sul pulsante Crea Una Nuova Area Riservata; a questo punto, è necessario compilare il form di configurazione dell'area riservata: viene richiesto di specificare, tra l'altro, la durata massima dell'abbonamento, l'Url dell'area riservata, la durata del singolo accesso, il numero di accessi e il tipo di abbonamento.


Quindi, si memorizzano tutti i dati inseriti e si può generare la nuova area riservata: manca poco e si potranno sfruttare i micropagamenti con carte di credito e credito telefonico. Ora, infatti, bisogna cliccare sul nuovo pulsante area che si trova sotto @Pay, e quindi su Download Codice Ed Esempi Di Pagina; da qui è necessario trovare la Versione Server Del Codice adatta alle caratteristiche del sito web, che può essere condiviso o dedicato. Per fare un esempio, la versione Housing è pensata per i webmaster che possono contare su un server dedicato, che non pone alcun tipo di limitazione dal punto di vista delle potenzialità del PHP e che assicura l'opportunità di connettersi, per eseguire l'autenticazione, a un server remoto. In seguito, non rimane altro da fare che scaricare il file Zip, che va poi scompattato, in modo da caricare sul proprio spazio web gli script: seguendo le istruzioni illustrate passo dopo passo, si completa la procedura.


Ecco, dunque, che si può cominciare a godere dei micropagamenti con carte di credito e credito telefonico tramite Goldpay, una piattaforma raggiungibile da tutti e che assicura guadagni più che consistenti. Il meccanismo, infatti, è dei più semplici: gli utenti di un determinato sito, per accedere nelle aree riservate di quello stesso sito, devono impiegare una password, disponibile solo a pagamento. Risulta evidente che un meccanismo di questo tipo può essere sfruttato per qualsiasi genere di portale, inclusi - per esempio - i siti con contenuti per adulti -: e il pagamento può avvenire, in modalità abbonamento o singolarmente, sia usando la carta di credito sia attraverso una telefonata al numero a pagamento 899.


Risulta evidente che per i webmaster si tratta di un'opportunità che merita di essere valutata e presa in considerazione con grande attenzione, non solo per la velocità del sistema, ma anche per la gratuità dell'attivazione. Nessuna spesa, insomma, ma solo possibilità di guadagno, per fare sì che il micro billing assicuri reverse di alto livello, in qualsiasi contesto.