Mangiatoia automatica per cani e gatti

Solo chi ama gli animali conosce il meraviglioso rapporto che si viene a creare tra cane/gatto e "padrone" un legame speciale che nel tempo si trasforma in un vero e proprio rapporto d'amore, proprio per questo il sogno di ognuno di noi è fare felice il nostro amico a quattro zampe magari anche viziandolo e garantendo il benessere che solo un amico fidato merita.

Nutrire i proprio animali domestici diventa un compito di routine molto impegnativo, specie per chi è impegnato tutto il giorno tra diverse attività e impegni lavorativi che ci portano via molto tempo, ma cercare di nutrire al meglio, con cibi sani e nutrienti a seconda della tipologia del proprio animale domestico ma soprattutto la cadenza giornaliera con il quale si alimenta il nostro cucciolo diventa fondamentale, in quanto garantisce il benessere che si dovrebbe ricercare per i nostri animali a quattro zampe.

Avete mai sentito parlare di una mangiatoia automatica sia per cani che per gatti? Una soluzione ideale soprattutto per chi vuole alimentare i propri animali tutti i giorni allo stesso orario ma magari non riesce a farlo in maniera autonoma.

Pet Sitter è un dispositivo automatico che somministra cibo e acqua ai propri cani o gatti, il primo dosatore disponibile sia nella versione grande che piccola adatto quindi sia ai cuccioli che ad animali di grossa stazza, inoltre è particolarmente resistente.

E' possibile inoltre programmare i pasti così da garantire una cadenza prestabilita inoltre grazie alla batteria a lunga durata potrete programmare i pasti fino a una settimana garantendo una maggiore autonomia al padrone e una maggiore salute al tuo amico fidato.