I leggings sportivi fitness più trendy solo su Fantaleggins.com

Per chi cerca outfits sportivi unici, con modelli e colori insoliti e di classe, e tessuti all'avanguardia oggi in Italia c'e' fantaleggins.com


Fantaleggins.com è lo store on line più rifornito in ambito di abbigliamento fitness alta moda.


La scelta precisa di Fantaleggins è stata quella di offrire alle clienti solamente capi di provenienza Brasiliana in quanto da sempre il Brasile offre i tessuti migliori e i designer migliori in ambito sportivo. Ben distanti dai prodotti di bassa leva provenienti da Pakistan, Cina, India e Corea, fantaleggins.com punta sull'alta qualità. L'alta moda fitness la si trova solo qui e qui si è certi di trovare dettagli curatissimi, tessuti tecnici all'avanguardia, traspiranti, indeformabili e antibatterici e modelli introvabili altrove. Altre particolarità dei leggings sportivi Fantaleggins sono il fatto che tutti nascondono in modo ottimale eventuali inestetismi di gambe e glutei come ritenzione e cellulite rendendole invisibili; questi capi non sono mai trasparenti e massaggiano le gambe slanciando la linea e appiattendo il ventre ridisegnando cosi la silhouette femminile.


Lo store on line non presenta solamente leggings ( leggings anticellulite, leggings compressivi, leggings contenitivi e modellanti e leggings estivi: leggeri e traspiranti) ma anche tops da abbinare, tute intere aderenti fitness: ricercatissime e insolite oltre che confortevoli e pratiche, body sportivi, abitini sportivi, accessori per il fitness, integratori alimentari selezionati e anche una linea cosmetica realizzata dai migliori tecnici fitness italiani che comprende: una crema rassodante, una crema drenante, una crema anticellulite riducente e una linea idratante.


I leggings Fantaleggins sono in continua evoluzione: lo store presenta infatti nuovi arrivi giornalieri e soddisfa cosi le esigenze di ogni donna; i brands piu' famosi li si trova su Fantaleggins ed ognuno di essi porta la loro nota distintiva:

Canoan: eclettica, di classe, altamente curata nei dettagli; ogni collezione è totalmente differente dalle precedenti; impiega tutti i tessuti, dal supplex 380 contenitivo e modellante, al supplex light, leggero e ugualmente non trasparente, al cirre', lucido effetto latex . Tutti rigorosamente indeformabili e traspiranti.


Labellamafia: il primo brand a farsi conoscere nel mondo fitness; apprezzato in tutto il pianeta da tutte le atlete professioniste;


Hipkini: per chi non ama colori stravaganti, si caratterizza dall'uso costante del nero, rosa e bianco;

Dynamite Fitness: il brand in assoluto piu' anticonformista del mondo fitness; modelli introvabili e impensabili che vanno a ruba in modo costante. Ogni collezione riesce a stupire. Non per tutte.


Madame Hardcore: colorata e pratica, in tessuti tecnici leggeri e traspiranti;


Clarabella: il supplex 400, il must tra i supplex in quanto modella, solleva i glutei, appiattisce il ventre ed e' indeformabile piu' di tutti gli altri.


Nebbia: unica eccezione su Fantaleggins un marchio Slovacco che è un classico uomo e donna nel bodybuilding. Apprezzatissimo e molto ricercato.


Su fantaleggins.com anche l'uomo trova spazio potendo scegliere capi difficili da trovare come leggings in microfibra, traspiranti e confortevoli ma anche magliette aderenti e t-shirt dalle stampe uniche e realizzate con tessuti di massima qualità. Ecco che l'uomo trova i capi Bulking, Inizio e Nebbia potendosi distinguere ancora una volta dai capi low cost.


Fantaleggins.com fa una scelta precisa: solo alta moda fitness, brands prestigiosi e articoli preziosi.